[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



tanto è automatico che ti vien da dire "attento al tavolo", "attento alla finestra" *STUMP* "BUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

noi stiamo lottando contro il pannolino, ma il miniripper se ne batte le palle


sono nati parecchi serial killer così

ehi un momento, ora capisco le origini del tuo tifo calcistico


Guarda ero distante ( in attacco dall'altra parte) e la palla era in gioco quindi non son riuscito a vedere bene quanto grande fosse, immagino fosse na civetta/gufo comune di certo non un gufo reale. Non ne avevo mai visto uno cmq, bellissima bestia, molto meno schifosa di qualsiasi altro volatile cittadino



Speriamo


Aggiungimi tu che facciamo prima, comunque se vuoi vedere il personaggio (è imperdibile, ci sono delle foto da infinito, pensavo fosse una carnevalata invece è tutto vero, pure il tizio con i baffoni alla Cecco Beppe)

Principe nomeevi maria cognomeevi

il lulz è servito



A noi sta facendo incazzare una cosa che sta iniziando a fare, ovvero quando è incazzata si butta all'indietro, poi non lo so se lo fa apposta solo quando ci siamo noi, perchè a quest'ora dovrebbe aver già la testa con mille bozzi


Mia madre mi ha narrato la leggenda del "pannolino che togli quando inizia a camminare" ma non ci ho creduto nemmeno un po'


cosa ?


PORCA PUTTANA

Cazzo èèèèè




non ho condiviso molto la politica di togliere il motore della messa a fuoco dalle macchine per metterlo nelle lenti.
In primo luogo rendi la lente molto più suscettibile di danneggiamento e durata, in secondo luogo è vero che riduci il peso della macchina, ma appunto con la lente inclusa arrivi a pari se non di più. Senza contare che le Af-S ora sono quasi tutte inaccoppiabili con le analogiche (FM2 aka l'AK47 delle macchine fotografiche analogiche, scatta in qualsiasi condizione atmosferica e climatica, con la tendina in titanio a nido d'ape )


il miniripper era violento, ora non lo è più. fasi della crescita + castighi sulla sedia del castigo a piangere + spiegazione di perchè è stato lì in castigo.

SIGGAIL \o


al di là di quello, il 50 1.4 d è una signora lente, la versione af-s è imbarazzante per flare e ca, roba che a ta è inutilizzabile e mangia la merda dal fratellino minore 50 1.8 (e anche lì, af-d >>> af-s)


sta gente ci crede davvero, la cosa ancora peggiore è la chiesa che tutta contenta se li coccola


Mi sono informato, probabilmente era una civetta, forse un allocco.


Stai forse dicendo che trollavi ed Evisk c'è cascato?
Beh anche l'allocco è stupendo!
http://www.lastampa.it/2014/07/23/italia/cronache/riparte-da-rimini-la-guerra-ai-siti-meteo-2u3fy3JG5Zk9p7PqQRqH1N/pagina.html

Aru

Non uso più la reflex
http://www.lastampa.it/2014/07/23/italia/cronache/il-maxi-tesoro-del-capo-ultr-diabolik-sequestrato-aveva-beni-per-milioni-rcAGE6jgB3bhUbL8czCTxJ/pagina.html

e pure Modellino


Hanno ragionissima, eh... i siti di previsioni sono imbarazzanti.


Mi è piaciuto molto cmq, se na sera di queste ripasso di la non ti nego che un occhio per vedere se lo ribecco lo butto, anche perchè continuavo a sentire che gridava pure dopo quindi magari vive li' nei paraggi.


Why?

Io ora ho una 1DX con 500 Mark II per l'avifauna.

Poi mi tengo quel gioiellino della Olympus EM-1 (mirrorless) con 12-60 50-200 e 7-14 per tutto il resto (roba da tipo 3 kg tot in borsa se non meno).