[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



sono io che gioco a hearthstone


No è stato uno dei primi scatti di prova che ho fatto con quella lente dato che è una lente discretamente rara e molto particolare, diciamo che è una lente che va domata, quello in foto è mio nipote che era incazzato con suo fratello, dato che li aveva rovinato qualcosa


Sai che se te la rivendi come foto che rappresenta la tragedia della guerra, al giorno d'oggi, trovi qualche fesso che te la paga pure bene?

"Fesso" non perchè sia brutta, anzi... ma perchè lo trolli sul soggetto.




E' la mia espressione quando all'età di 9 anni vidi mio fratello, allora di 4, salire sulla mia città di lego distruggendola. Altro che "Kragle"...


Sisi raddrizza, in realtà volevi dire che la sua foto fa cagare e ti sei voluto salvare in corner.

Intanto la national geographic mi deve 800 dollari da ormai 5 mesi
Ieri sera mentre giocavo a calcio a 11 ( figata, erano tipo 10 anni che non ci giocavo), si è appollaiato un gufo sulla traversa


Come un gufo porca puttana. Dimmi subito dove quando come e perchè.


Maledetto, l'hai già venduta.

Ora mi piemmi a chi e a quanto.
Anni fa nelle marche sono uscito una notte in estate e sento come un leggerissimo movimento nell'aria, alzo gli occhi e c'era un barbagianni in planata dritto di fronte a me (un paio di metri più in alto ovviamente), uno spettacolo assurdo



Eh stavo giocando a calcio a 11 a padova ( tra l'altro in un quartiere residenziale, non certo in campagna), e ho visto sta belva che si posava sulla traversa; quando ho visto quanto grande era e come muoveva la testa ho intuito fosse un gufo/civetta Volato via dopo 40 secondi cmq


Giusto così.


Era il Pravetta:



af-s o af-d ?


Oddio... tu sei... me sei esattamente nella mia situazione!



Ieri ha fatto due passi verso di me senza tenersi da nessuna parte, ma solo una volta, è un fattore psicologico credo perchè in equilibrio ci sa stare!

Beh dai quello che hai scritto mi consola, dovrò giusto mettere in soffitta alcuni elementi d'arredo non proprio sicurissimi per evitare danni "gravi", per il resto anche io gli lascio prendere capocciate e varie, è giusto che si crei da solo il senso di cosa è pericoloso e cosa no


Si son stupendi. La cosa incredibile dei gufi è la leggiadria e il silenzio con cui si muovono. Oltre al fatto che sono macchine da guerra infallibili. Due anni fa a Parma, nel famoso inverno delle dieci nevicate in pianura c'è stato un raggruppamento anomalo di Gufi di palude (46) a Parma ed era spettacolare vederli tutti quanti cacciare 20 metri l'uno dall'altro. Al giorno catturavano dalle 8 alle 10 arvicole (la metà venivano rubate da altri falchi che se ne approfittavano del fatto che i gufi fossero gli unici veramente in grado di cacciare pur con il terreno coperto di neve).



Beh la civetta è alta tipo 20 centimetri. Il gufo comune 30-40. Poi se hai visto qualcosa alto più di 50cm, beh allora è un cazzo di gufo reale e devi darmi subito la posizione gps che corro a fotografarlo



Ogni mese dicono che mi pagheranno.




É il segno predetto dallo sciamano.
Milan campione d'Italia 2014/15.

Nosse



Af-s


55 f 1.2 K (modificato in Ai )
Oddio Evi ti stavo cercando su fb e sono finito su un tuo omonimo, ma col "principe" davanti, penso faccia parte di qualche ordine massonico/cavalleresco, una roba tra il grottesco e il patetico


Cos cosa ?