[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

mario kart era n'ata cosa

parlo di gameplay....e' moscio..giri sempre solo e se sbatti perdi e basta

poi magari mi sbaglio...

ho provato a fare la derapata...ma che senso ha se comunque non si esce mai di strada anche sempre al massimo?

cioe' devi sbandare apposta?

pure la cacata delle acrobazie ha poco senso....davvero ho faticato ieri a giocare...non mi divertivo manco pe ril cazzo


anche perche' senza che tu potessi rispondere ai miei insulti l'80% dello sfizio era andato via


ah poi la cacata delle macchine con le stat diverse.....bha...molto perplesso
Cosa vuol dire che "giri sempre solo"?

La derapata serve perchè, se la fai bene, oltre a prendere la traiettoria migliore hai anche lo "scatto" sul rettilineo successivo e le acrobazie sono un "di più" per costringerti a prendere qualche rischio sui salti e dare un po' di varietà...


Anche a te la durata della giornata è gradualmente aumentata fino ad arrivare a 30 ore? Ieri Vale si è addormentato verso le 22:30, l'ho seguito a ruota ma sono caduto in coma nemmeno mi sono accorto...

E non cammina ancora, già solo gattonando è un incubo. Non voglio immaginare dopo.
eghagaheghaghahgae goditi la calma finchè gattona e basta


Sto seriamente pensando a un guinzaglio


Il tempo non ti basta MAI. O meglio dipende, noi non ci appoggiamo ai nonni e quindi oltre al costo di 5/600 euro che hai in più sul groppone, è con noi tutto il tempo escluso il nido.
Andare a correre è diventata un'utopia, anche perchè gli unici momenti per poterlo fare sono : o la mattina alle 6 (nel senso già pronto ad uscire a correre) o la sera dopo le 22 (che non è esattamente un'idea geniale).
Poi tieni conto che mia moglie lavora quasi sempre nel week end eccetto una domenica al mese ergo nel week end sto con lei tutto il giorno, alla fine per forza di cose la devo coinvolgere in tutte le attività necessarie (cucinare, andare a far spesa, etc.), è molto pesante, ma è anche vero che posso dire di conoscere mia figlia molto bene e quindi diventa per certi versi di più facile gestione. Nel momento in cui cammina per certi versi diventa più leggero, ma devi prestare molta più attenzione. Ti liberi del fatto di dover essere le sue gambe e la sua fonte primaria di intrattenimento, dato che vorrà camminare e poi correre, di conseguenza si sentono liberi di esplorare cose a loro piacimento e se vogliono un giocattolo se lo prendono e ci passano molto più tempo rispetto a prima. In questa fase devi solo ed esclusivamente assicurarti che non si faccia male (seriamente intendo, perchè sono dell'opinione che i bambini devono essere lasciati liberi di spetasciarsi per terra e di dare le sacrosante capocciate, senza dover star sempre lì ad evitare loro le cadute).
In definitiva si, è dura, però sei soddisfatto come non mai, io ad esempio non vedo l'ora di poter iniziare a fare alcune cose con lei come cucinare, andare in esplorazione... Una cosa che vorrei fare è finalmente regalarmi il 105 micro Nikkor e scattare foto a piante, animali ed insetti e poi farle stampare in sticker, confezionandole dei pacchetti di figurine e l'album personalizzato delle nostre mini gite che faremo


La nostra è partita a camminare/correre tipo il primo giorno di vacanza al mare, dopo aver passato una settimana a stentare e fare i primi passettini
DDR prenditi il Sigma 105, costa meno e va bene uguale...
valium nel biberon e passa la paura



non ci si ingarella come si faceva su mario kart


e la derapata per me deve avere un senso perche' vai veloce e allora derapi per restare in traiettoria....invece stando sempre con il pulsante dell'accellerazione pushato non si esce mai di pista....

....sono scelte....a me, per il momento sto giochillo fa un po cacare....lo provero' un altro paio di volte ma se non mi piace amen..fa nulla
Improvvisamente il lavoro diventa relax quando hai dei figli a casa


Si, ma ieri ti ho fatto fare sempre il percorso più facile apposta, dato che non avevi mai giocato, ed è normale che stai sempre in pista!

Pure a Mario Kart, se fai sempre la prima pista a livello medio, tieni sempre il pulsante schiacciato.


tutte ottiche Nikkor, tra cui il mio adorato 55 f 1.2




Troppo affezionato e inoltre dovessi mai rivenderle, queste lenti tengono un sacco il valore


Quanto è fottutamente vero

Ora capisco davvero la calma e l'impertubabilità di certi colleghi
Miseria ragazzi mi mettete paura quello sarà lo step dopo il matrimonio

Effettivamente già da sposato non riesco ad immaginarmi fuori tutta la domenica a fotografare e/o andar a correre alla sera dopo lavoro anche ad orari improponibili tipo le 10.

ps: DDR ciapati un tele e vieni con me a fotografare le albanelle

Io potrei vendere un 50mm 1.4 nikon



"How great to chill at work after the stress of holidays"


E quando ne avrai due, cambierà ancora la dimensione della gestione. Con uno ti puoi alternare con tua moglie, ci si può dare il cambio, ecc. Con due non hai più scampo


Lente molto versatile, fai male a privartene


eheheh leggi sopra la questione tempo e figli, però quando la piccola crescerà perchè no


Questa come l'hai intitolata? "Ciccio al casinò"?