[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



esattamente

l'unica cosa che mi spaventa é il pargoletto: appena vede una console é finita.
giá questa estate puntava il 3DS dei cuginetti, con il sottoscritto che lo nascondeva di proposito. Cominciare a 3 anni e mezzo é troppo presto quindi vai di censura fascista.


Io ho cominciato a giocare a quell'età (Intellivision) e sono una persona assolutamente normale, equilibrata ed assolutamente NON-nerd.

(Nascondi quella console più lontana possibile dalla sua vista)
cmq gli ultimi FF sono una merda, brutto dirlo ma é cosí.

ultimamente sono piú propenso a farmi uno Skyrim o un Fallout vecchio stampo (I e II) rimasterizzato con grafica moderna.


Ovvero giochi che, a fine giugno, si trovavano su Steam in saldo a prezzacci tipo 4,99€ per Skyrim e 1€ per Fallout.

No, ma lascialo pure disinstallato e compra la PS4.


com'e' l'online su PS4?
Leggo che han sistemato il troiaio visto con PS3 ed ora é molto piú stabile (simil XBOX 360)

Quando esce MGS5?
Dovrei pure mettermi a stramoddare Skyrim e rifinirlo con tutte le espansioni, in effetti.


Skyrim é davvero bello, mi piace molto l'ambientazione: per non parlare di tutte le espansioni che ci sono...
Ma l'atmosfera post-apocalittica di Fallout (graficamente il 3 é bellerrima, sembra davvero l'ambiente di Hokuto No Ken...) é la mia preferita.


metal gear e' uscito il pre-quel..il gioco intero non lo so

per l'on-line aspettero' PES..in pratica avevo solo assassin creed che ho giocato solo per 3 4 ore
ieri si parlava di culi, sgnappe e calendari, oggi di matrimoni, mi devo aspettare per domani la discussione su quale sia la migliore casa di riposo?


Stando alle previsioni e a quanto ho visto con le patch al 2014, il prossimo PES sarà tipo il migliore di sempre. Aspettiamo in religioso silenzio e prepariamo joypad+fazzolettini.



Se vuoi possiamo parlare del mercato della Lazio.


Si passa alla bassa qualità dei lavori di ripristino stradali a breve




Mi avete ricordato che ho dovuto ordinare la lavatrice nuova ieri l'altro, bravi

Marca: Whirlpool
Ho fatto l'errore di non interpellare Ripper e Groin, i casalinghi del forum...

uno ricco come te e sempre in competizione con i vicini avrebbe dovuto andare su miele senza se e senza ma






tanti auguri kjb..sarai schiavizzato per il resto della tua vita dagli occhi dolci di tua figlia.
ma quindi Whirlpool é un cesso di brand? M'hanno fottuto?
ecco lo sapevo...


che più o meno equivale allo step dopo la casa di riposo nella scala suddetta

edit: auguri a kajabb


fai un pò te che hanno comprato l'indesit


Io ho una lavatrice Indesit da 250€, ha un sacco di funzioni e finora non ha dato MEZZO problema in 4 anni.