[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Eh ma italiano => merda
io comprerò ariston

sul frigo sono indeciso...partendo dal presupposto che voglio a++++++++++++++++++++^10

e mi hai pure tolto qualche anno

attenzione! potrebbe essere gnocca

era proprio necessario?

passata inosservata
Auguri ai futuri mariti e futuri padri.
gli auguri in share con evisk no pls


la donna mi ha dato istruzioni:

spin: 1600
capacity: 8kg
eco time

Come requirement ci ho aggiunto il digital led che ti dice il tempo rimante del lavaggio, perché é giusto nerdare anche sulle lavatrici
8kg è un po' pochino, in prospettiva futura, tenendo conto che una lavatrice si tiene una decina d'anni come minimo...
noi abbiamo una serie di appartamenti (caltagirenan) e dentro c'abbiamo messi frigoriferi solo indesit. sono dei fottuti panzer, non si guastano MAI
E per l'amor di dio, i frigoriferi prendeteli di stampo americano: comoderrimi:

http://ao.com/product/RS7567BHCBC-Samsung-HSeries-American-Fridge-Freezer-Black-26291.aspx?&WT.z_PT=MDA&WT.z_MT=Search&WT.z_RTM=PLA&WT.z_DT=c&WT.z_AT=fridge%20freezers%20american&WT.z_BR=Samsung&WT.z_FT=Free%20Standing&WT.z_PC=RS7567BHCBC_BK&WT.srch=1


Beh le più grosse non industriali credo arrivino max a 9kg, e considera che 1600 giri di centrifuga con 10 kg di roba è sufficiente a far crollare un palazzo di media grandezza, figurati la villetta coi muri di legno che si sarà comprato Pravetta con la tessera sconto Sky


ah non lo so bada, per ste cose passo...


la ricchezza, il benessere


Pazzesco, son più povero di uno di Messina
Chi era l'altro poraccio come me?


regalo dei genitori




ecco lo sapevo, piú ricco di ph e vardas messi assieme.
state diventando tutti vecchi qua, tra figli e matrimoni

Auguri
tra l'altro nella nostra cucina c'e' pure la lavastoviglie integrata.
mai usata

anzi mi fa quasi timore quell'arsese infernale


http://www.clickforshop.it/wdd-10760bx-eu-hotpoint-ariston-lavasciuga-classe-a-lavaggio-10-kg-asciugatura-7-kg-1600-giri-P7279.htm?cmpcode=2&utm_campaign=comparatori&utm_medium=cpc&utm_source=trovaprezzi.it



(Link da negozio a caso)



Secondo te?
spero che non ve lo siate perso, nel caso:
Baciami il culo e goditi Mexes