[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



auguroni
è la volta buona che sparisci per sempre dalla scena del netgaming


*

matrimonio sux



Congratulazioni


ste news mi commuovono sempre


una grave perdita, la popolazione di starcraft rimpiangerá il suo innato talento
Pravetta, installa Steam e compra Sonic, che per ora isid0 è troppo forte e vince sempre: ho bisogno di uno scarso contro cui allenarmi e Pitone non ha le palle per loggare.


steam l'ho installato per provare un indie a caso che voi merdoni mi avete consigliato.

poi l'ho disintallato


ma dovrei essere registrato come Pravetta/Pravettoni/Luca UK, non ricordo: guardate se sono addabile, ci dovrei essere
ma poi giocare a Sonic Racing quando in giro c'e' Mario Kart.

Voi siete matti vi dico, matti!


Ho trovato un Pravettoni che ha l'ultimo login 755 (SETTECENTOCINQUANTACINQUE ) giorni fa. Sei tu?



Installalo e non rompere le palle, che non ha nulla da invidiare a Mario Kart Wii. A Mario Kart 8 non ho giocato, quindi boh.


nope, prova pravetta o anche Mr Pijino (non ricordo, tanto lo uso una volta ogni morte di papa)
ho provato un paio di indie poco prima dell'estate.

stasera quando torno ti do le info...





ban


20 € manco morto


Io avevo avvisato quando costava 5€ e m'hanno ascoltato solo isid0 e Pitone:

Comunque, per il Pravetta, 20€ sono meno di un caffè. Tanto l'ultimo gioco che ha comprato sarà tipo "Zelda: A link to the past" e quindi non credo sia un problema se ne acquista uno dopo 20 anni.


ieri ho loggato tardi e non mi andava di settare e fare tutto per poi giocare 15 minuti...stasera non ci sto..pero' tra le 18 e le 20 giuro che apro il gioco e setto il controller

domani sera ti scasso il culo


e a quel punto la partita è stata mia

[ anche se tutti sappiamo in realtà come è andata ]
A proposito di gravidanze

Anche la gattina che si è autoinvitata a casa mia qualche mese fa si è fatta infarcire

E' una jail cazzo, chissà chi sarà stato


Spoiler




Bravo, questo è l'atteggiamento!

Quando setti il controller, metti "cancella tutto" e ri-assegna tutti i tasti da zero, così eviti che ti assegni la stessa cosa su due tasti com'era successo a me.


Sono impegnato a rigiocare RTCW al momento.
E poi devo affrontare l'immensa saga di Mass Effect.
non riesco ad abituarmi all'idea secondo cui kajab non si riproduce per mitosi


Tra l'altro mi sta tornando la scimmia ludica per davvero.
Ovviamente uno strafinito come me sta lontano dai PC per ritornare a quei PC handicappati sotto il nome di "console"

Va che bellina sta combo



Tra l'altro é uscita una demo giocabile di Destiny, qualcuno di voi l'ha provata?
Le console sono per i deboli.

Già ti vedo a giocare agli ultimi Final Fantasy convinto di essere ancora il giocatore di una volta, mentre non ti rendi conto di giocare ad una versione giapponese di "Barbie crea la Moda". Che brutta fine.
a me la ps4 s'e' brasata..non si accende e si spegne a caso...devo spedirla per farmela riparare (pare sia l'alimentatore)...se ne parla a settembre