[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

gracias, me la salvo.

se veritieri, numeri *leggermente* chiari cmq.
Grazie Gala, ora lascio il pc acceso qua a Milano e domani me la guardo dal Piemonte

Beh, e nella Guerra dei Sei Giorni? Hanno conquistato 3-4 volte l'equivalente del loro territorio.
Lo Yom Kippur è diverso, si sono trovati ad un passo dalla disfatta e accerchiati, nel giro di un attimo si sono trovati alle porte del Cairo a momenti
Bon, domani pure il Veneto in TV per una grandinata epica
Scusate, ma...




Dio mio che bomba d'acqua.
Prima vento a manetta proprio.


Spero che quelli che son andati al Ferrock ad ascoltare quella merda dei Rumatera si sian presi una bella lavata
Magari arriva pure qua
Spero arrivi pure qui, oggi e ieri è uscito il sole e fa già fin troppo caldo


veramente, si stava così bene fino a due giorni fa
http://www.linkiesta.it/cristoteca-dj-Zeton

Immagino preservativi vietati e autorizzata solo backdoor

Che pezza l'aereo...
Non torno più per sicurezza!

Il problema è che Israele nasce come stato religioso e l'identità palestinese dal desiderio di distruggere Israele (prima si identificavano in etnie e clan). Difficile trovare un accordo quando entrambi i nuclei di potere traggono la loro forza dalla situazione.
Anche se le azioni israeliane contro la Palestina sono mostruose, soprattutto nel contesto attuale e dati i rapporti di forza.
Gli attacchi capillari di Israele




E la brava gente per millenni perseguitata.
Diocleziano vattene

Marò che caldo fa oggi, ridatemi il Luglio ottombrile subito.
Fa un caldo porchissimo da 2 giorni.

Vie di mezzo, mai. MAI.


*
ieri sono andato a fare il passaporto, una esperienza che non voglio fare per altri 10 anni. Porca troia che inferno
stanotte acceso clima

Usti il passaporto devo farlo nuovo pure io che mi è scaduto il mese scorso. C'erano i timbri di tutti i viaggi degli ultimi 10 anni


mi confermi che non si deve più mettere la marca da bollo da 40€ ogni anno ?


sembrerebbe proprio così (Detto che io l'ho messa una volta sola in dieci anni, appiccicata nelle pagine in mezzo, poi se non me l'hanno vidimata i poliziotti, non è un problema mio, infatti non me l'hanno MAI guardata), però il passaporto ora costa tipo il doppio di prima (che per chi viaggia basta già farci il secondo terzo anno e te lo sei ripagato)


http://www.poliziadistato.it/articolo/190-Avvertenze/