[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



E' un po' una provocazione.
Dico solo che come io capisco te che non vuoi lasciare la tua famiglia per x motivi (tutti validi), così loro vanno alla ventura e non puoi giudicarli perché hanno priorità diverse dalle tue.
Mancheranno di rispetto, ma magari a fare il pastore in Sardegna non vivevano, a farlo con le Merinos in Nuova Zelanda riscoprono la possibilità di un'esistenza dignitosa (e tralasciamo vietnamiti e cinesi che vengono qui ben più disperati).

A me non piacerebbe come esperienza, ma perché chiedo qualcos'altro alla mia vita.
A loro starà bene così e riescono, finalmente, a pensare al domani.


Dipende. Ripeto, ogni situazione è diversa, sparare i giudizi "son meglio loro" o "son peggio loro" mi sembra una cagata.


Mammone di merda
Sfatiamo questo mito del coraggio una volta per tutte, via.

Ti offro una borsa di studio in una delle cittá con la qualitá di vita tra le migliori al mondo + ottimi prospetti di vita.
Se accetti non sei una persona coraggiosa, sei una persona sensata.


Ripeto, non é mica detto che chi espatria lasci affetti e amicizie a cuor leggero, eh. Anzi.
X Gala: Ti ho poi risposto sopra.



Ricchezza di essere pagato meno di un lavapiatti (wage minimo orario è di 21$ qui, io prendo 2000$ al mese e lavoro più delle canoniche 40 ore a settimana. Fatti due conti...) e farò l'assistente dal primo anno solo perché gli altri PhD son piuttosto scarsi

Sono abbastanza pentito dalla scelta del dipartimento, ma farò in modo di trarne il massimo beneficio in ogni caso.

EDIT: Comunque sono esentasse! Non avevo contato la cosa... Guadagno come un lavapiatti a tempo pieno mi sa alla fine.


Vabbé, ma te é palese che in Italia non lasciassi niente, suvvia. E' semplice psicoanalisi.





puoi cambiare dipartimento dopo tot tempo?





In italia la mia ex mi disse "o me o Edimburgo".
Ero rimasto che si era iscritta per la seconda laurea, fai te.
Gli amici ormai anche loro sono in giro per il mondo: chi nel benelux, chi in USA/UK/Germania. Ci ribecchiamo solo ad ogni mondiale
Cmq c'e' un colpo di scena di questa estate: Marco L si sposa

Cmq io non ho ancora capito che cosa studi, oppure me lo son dimenticato.


E non è che chi rimanga qua rinunci a più soldi e a un futuro economicamente più radioso a cuor leggero


Che poi manco è vera l'equazione estero->vita felice ed economicamente soddisfcente


Sto cercando un secondo supervisor. Io ne ho proposti un paio che lavorano in Ing Civile, ma il prof mi spinge verso un veterinario...
Ora son stato stressato dal fatto che avevo esami da dare e ho lavorato a tutto, tranne che alla mia ricerca (paper su altri argomenti (su cui manco so se il mio nome finirà, ma vabbeh), testing per nuove apparecchiature, verifica di teorie per altri, ecc), quindi per ora andrò a parlare con sto tizio per vedere se è in grado di aiutarmi nel cercare buone questioni teoriche per il mio lavoro, altrimenti mi impongo e vado dai civili e li prendo come cosupervisor a forza.
Voi cosa comprereste dal Giappone o dall'Australia che vi manca in Italia?


giappone ----> hentai
Australia ----> lo strumento musicale degli aborigeni





Sì, ma farne un import export anche occasionale è poco conveniente.


In certi negozi i jappici collezionano la saliva delle ragazze, sorseggiandola a mo' di sommelier.




giappone le ciavattine infradito che metti con i calzini

australia boh, una selfie coi boscimani
è morto il figlio di nicola, allenatore del Livorno.

14 anni, schiacciato dalla ruota posteriore di un pullman.

dio.






qualcuno conosce gente che parla o studia creolo?
Ciao Licher