[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Australia: cappello Jackaroo (prossima volta che torno lo ricompro uguale), poi io mi sono preso un sacco di cose: felpe e gadget, boomerang, arte aborigena etc.

Giappone: kimono tutta la vita
didjeridoo e katane.
Festaaaaaaa!!
pytho potevi unirti ieri sera a giocare a Sonic,
eravamo in 4 a casa mia e c'era anche Dark ( con la connessione dei puffi ) che è riuscito addirittura a vincere una gara
Avvisatemi


BEN Due, nonostante il vostro 4 vs 1 con cui mi massacravate costantemente!

Comunque oggi ho provato a giocare con le super-macchine che usavate voi (tipo Metal-Sonic) ed è un tantinello più comodo!
guarda in teoria io tutte le domeniche sera e i lunedì sera sono a casa che nerdo


edit: che super macchine? io gioco con sonic senza potenziamenti


Ieri ti ho visto online, ma non ci ho pensato.



TU si, infatti sei bravo, gli altri no.
strano che Dark vinca a Sonic


Pravetta, una sera pensavamo di organizzare una gara di cambio pannolini per trovare qualcosa in cui puoi vincere.

E sono dei casual del cazzo cmq quello von football manager era hejan


bad news for him


Quello la cui tattica era "sto ultimo facendo cacare e rompo le balle sparando cose"? Lui?

Hejan

Esatto proprio lui


Lí vinco sicuramente, bada

ah, sono pure campione conclamato a virtua tennis 2


A VT 2 avevo dedicato parecchio tempo sulla Dreamcast, quand'ero giòVVane, ed ero diventato forte sul serio, facendo anche tutti gli allenamenti uberdifficili... Un po' di tempo fa, ho trovato un cabinato, ho giocato e mi sono depresso di quanto facevo cacare dopo anni senza giocarci!
i cabinati arcade sega

Te lo ricordi Virtual On?
E pure samba de Amigo
Dai pravetta scaricati sonic all star racing


stasera ci provo!
Sonic é sempre sonic


Tu dici? Intanto fino ad ora é l'unico ad avere avuto le palle di pubblicare un video dove dimostra la sua skill in cucina. DDR coniglio.