[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!


trashata epica

e pallotta sboronissimo: "devo prendere un aereo" "ma l'aereo è tuo, non parte senza di te" "i know "
A me è piaciuto


Guadagni 1.5 Pravettoni al mese, non rompe il cazzo e torna a postare sul fattoquotidiano su quanto si sta bene all'estero

nano

sardo

bulgaro cazzo


Appoggiata piano.


125$ l'ora il mio part time (poco time però)
Le australiane la danno pure via facile se parli in italiano.

Ora vado a bullarmi sul fatto

Tornando seri: ora c'è il free trade col Giappone. Cosa importo ed esporto tra Australia e Japan?
La cosa è pessima perché indica quali sono i piani sul manifatturiero qui: eliminarlo. Ma magari cambio carriera.
Mi toccherà o ricerca o militari altrimenti.
Vai sul campo militare che non sbagli mai.


Il Dsto mi attira un sacco, ma devo valutare la vita in Australia a lungo termine. I neolaureati in anatomia che entrano a medicina manco sanno scrivere in inglese...
Non vorrei dover far scuola domenicale ai miei figli come i cinesi.
Con la ricerca ti puoi trasferire facilmente. Dai militari no.
Oh, si parla di almeno tre anni, quindi chissà che starò facendo. Magari mi manterrà la ragazza con una borsa (3000 euro netti al mese se sei straniero da neoaddottorato )
Oh, sei andato in una ex colonia penale, non a Cambridge. Ringrazia il cielo che abbiano le miniere sotto il culo e non rompere i coglioni, you woggish cunt.


militari istant e passa la paura
Australia

Pero' non mi piacciono i ragni


http://www.fenderjapan.co.jp/bass_6.html

questo cazzo, questo

poi me lo mandi in raccomandata


A Barlù, ci sono tamarri anche in Australia?




Ocio che in australia (buone) scuole e sanità sono private.

Così, nel caso pensassi a mettere su prole


defo *


Il razzismo verso gli italiani ancora non l'ho incontrato.
Al massimo degli orientali nelle real estate agency verso chi non aveva giacca e cravatta.
Poi ho visto le case che proponevano e li ho mandati platealmente a quel paese.



Finirà così di sicuro se resto qui. Vendo la mia anima al demonio capitalista.




Spoiler



Però in centro e in spiaggia non li trovi.



Pensavo di fare import-export tra Australia e Giappone. In Italia devo sempre passare dalla dogana.
O ci sono cifre sotto alle quali posso importare liberamente?
Potrei dedicarmi all'export di carne di canguro e all'import di carne di balena, vista la sensibilità delle popolazioni locali.

(Buonissimo il canguro. Ci ho fatto pure il sugo per la pasta con gli straccetti di filetto di canguro, peperoncino dolce e passata. )



I tamarri locali si chiamano bogan, ma non ce ne son tanti a Melbourne. Pare vivano tutti in periferia.
La popolazione ha un netto problema con l'alcolismo (se giri il venerdì/sabato/domenica sera in centro, vedi solo ubriachi urlanti), ma sembrano innocui...
Stavo facendo delle foto con dei miei amici locali e sti ubriaconi si son buttati in mezzo a noi per entrare nelle nostre foto. E non hanno manco cercato di palpare le donne, ma abbracciavano me. Oh, shit...
E ho già detto della tizia ubriaca in treno che ci ha provato con me senza che manco la guardassi.

I peggiori sono i tamarri italiani.
Avevo sentito parlare in italiano mentre tornavo a casa alle 3 di notte, mi è venuto da sorridere e mi son girato verso questi.
Sti qua iniziano a urlare tra di loro dicendosi: mo questo che ha da ridere, mo lo facciamo cagare sotto, ecc...
Arrivati abbastanza vicini gli chiedo: Ci sono problemi?
Si sono irrigiditi e hanno proseguito...
Coglioni italiani.



Secondo te non ho guardato quelle?
Temo che dovrò puntare sulle gesuitiche, ma dovranno convincermi...
Il tipo che conosco che è uscito da una di quelle, ha una proprietà di linguaggio inferiore alla mia.
Ma sarà un caso.

La sanità credo sia pubblica per gli australiani, ma io ho provato per ora solo la mia assicurazione che copre tutto, tranne i denti, i massaggi e gli occhiali.
Però ho scoperto che il dentista convenzionato con l'uni chiede solo 106$ come prezzo massimo in caso di estrazione denti... Userà una mazza ferrata?
Allo stesso tempo se prendi l'ambulanza senza assicurazione, ti partono 1400$ minimo. Fortunatamente l'iscrizione al servizio è di tipo 40$ l'anno...
Ovviamente l'ho già fatto alla mia ragazza.
Maledetto, adesso mi costringi a mettere l'Australia tra le mie possibili mete


Tra qualche mese, poi, mi trasferisco a St Kilda di sicuro.
Vivere in CBD è comodo per i servizi, ma c'è un tram diretto da St Kilda all'università (40 minuti) e penso ne valga proprio la pena.
Costerebbe pure meno l'affitto per una casa più grande.
Ok adesso faccio domanda pure io per una vacanz... per un PhD in Australia


Se vuoi proprio vacanza, punta Perth o Brisbane.


Magari una via di mezzo tra posto figo e decenza accademica