[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Apri tutto
Ho già acceso la sigaretta



Sequoia lodge >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> *
Ferie finalmente

Quasi quasi vado a Parigi pure io
ma sto Dinocoso chi cazzo era?
Ma in matador c'è Pallotta


mio subito.
Ho appena visto il pilot
totti e gervinho compaiono?
Sono citati per ora


Un ddd con una laurea in economia che si credeva il novello Keynes (sparo un nome random)




il buon dino è quello che vede l'economia anche nei peli delle ascelle e viene sputacchiato da Agorà,
forse non è così male
In realtà Dino era l'esatto opposto di Keynes


Uno studente di economia bocconiano completamente avulso dalla realtà del 99,999% degli esseri umani che hanno mai vissuto su questa terra.

alcune perle che gli ho sentito dire in questi anni:

1)L'età del consenso non dovrebbe esistere perchè se una bambina di 10 anni scopa con un 50 enne vuol dire che evidentemente entrambi hanno deciso razionalmente che è meglio per entrambi.


2)Gli operai sono sempre pieni di assets e azioni(e già qui..) e si mettono una volta al mese a risolvere complesse equazioni differenziali in base al modello di stocazzo per massimizzarne l'utile

3)Una bestialità che ho praticamente rimosso su come in Italia i privati siano sempre efficienti e ligi alla legge e se non succede è colpa dello Stato.

ce ne sarebbero troppe altre ma questi sono gli hightlights
lo ricorderemo per "la cartina"


Lo so, ma era per dire "economista cazzuto"


escono solo menti brillanti da quell'universitá, insomma.


O bocchinare
Terribile vivere in Oz. Tutti in vacanza tranne noi dell'emisfero australe!
L'anno prossimo mi cerco una conferenza in questo periodo in Europa o negli USA come tutti i miei colleghi (3 settimane di conferenza e studio in altre uni... seh...).