[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



ma infatti.

dovreste vedere cosa non c'è negli scali ferroviari di siringhe; che in quegli anni "famosi" non c'erano, perchè appunto erano in centro.

il motivo per cui stanno recintando tutte le stazioni è anche questo, l'invasione e l'occupazione dei tossici nella fascia notturna.

inoltre ora è variato il modo di assunzione dell'eroina, quindi non è facilmente quantificabile


Oddio ha avuto talmente tanti restyling che gli ultimi modelli credo siano piuttosto affidabili




Eh lì son gusti, per me Punto > 208 ad occhi chiusi e con spada di Damocle sul glande



e questo scritto e diretto da giovanardi

Madonna mia che spot
Per tutti quei morti bisogna ringraziare i vari Reina, Provenzano, e tutto il resto dei capi mafiosi, della camorra, della ndrangheta, che hanno inondato di droga le piazze italiane, facendo tonnellate ma tonnellate di soldi


Sempre meglio di De Sanctis


Grazie Reina, grazie Provenzà.
Avete presente quando vi dicono: "si quello è uno spacciatore. Però oh, mica si droga! Lui spaccia solo ma non si fa" quasi come se il fatto che non si facesse fosse un punto di valore dello spacciatore

ecco per me uno spacciatore che non si fa è anche peggio. è il peggio del peggio che ci sia nell'umanità. La cosa più squallida e spregevole che ci sia. Perché se almeno si fa, uno può intravedere la scusa che spacci con l'intento di avere delle dosi gratis che ti danno i fornitori e appagare la tua fame di drogarti. è quindi anche lui vittima della droga.
Ma se non si fa, significa allora che è razionale, è freddo, e che spaccia droga, e rende schiave le persone, solo per meri interessi economici, e non è lui vittima.
Il peggio del peggio che possa esistere


Pensa allo stato con il tabacco e l'alcol


Io mi ricordo che quando ero bambino c'era lo spot antidroga con la gente che aveva gli occhi completamente bianchi, senza pupilla ne' niente, e per mesi son andato avanti a pensare che se ti drogavi ti venivano gli occhi così
Io, invece, ricordo vagamente l'immagine di un uomo che si fotte uno scorpione nella posizione del missionario, con la coda della bestia pronta a colpire

Non ricordo se fosse un video o una foto.
quella dell'uovo e la parodia








hAI PRESDENTE INVECE KUELLI KE SI TAGLIANO KOI KORTELLI E POI FINISKONO DISANNKUATI PER KOLPA DEI MERILIN MENSON? EKKO PERKE' VORRIE KE KUEL KUOCO DEL MIRAKOL BLEID VENISSE INKARCERATO.

ciao da Cernate sul Verdiglio


Non mi pare che abbia detto nulla di qualunquista o populista. Anzi semmai il contrario dal momento che c'è molta gente che fa proprio quel tipo di ragionamento
drogato=cattivo
spacciatore che non si droga=persona rispettabile che fa un lavoro al limite del lecito



Se fosse per me abolirei anche i gratta e vinci e i vari giochi del Lotto
Ma per quanto se ne dica, ok il tabacco fa male, ok l'alcol pure può trasformarsi in una piaga sociale ma d'altronde ogni cose se non si fa con moderazione diventa un problema, ma al livello della droga non c'è nulla di così pericoloso e che crei così tanta dipendenza


Tra l'altro il termine zombie non è un paragone campato all'aria.
La figura mitologica dello zombi nasce proprio ad Haiti perché gli sciamani con la droga drogavano e zombificavano (nel senso che gli toglievano la personalità, li rendevano inumani e morti viventi proprio come degli zombi) le persone rendendole loro schiave.

Infatti la droga questo fa. Ti rende una massa di inetti a cui togli ogni volontà e autodeterminazione, degli schiavi al tuo volere permanente che dipendono completamente da te per via della dipendenza. Praticamente ti rende un mercato che non muore mai. Consumatori sempre pronti a consumare