[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Al livello della troga quale?




In che senso?
Non so di preciso che droga usassero gli sciamani, penso fossero fumi e qualche ashish. Mettici pure che nel 1700 e 1800 la gente non era abituata a farmaci analgesici quindi bastava poco per farti mandare in trance specie in quei paesi


Cosa c'entrano gli sciamani? E quei fumi e ashish?


Non ho capito che domanda mi stessi facendo.
Che domanda mi ai fatto te?

Tu hai scritto:

Ma per quanto se ne dica, ok il tabacco fa male, ok l'alcol pure può trasformarsi in una piaga sociale ma d'altronde ogni cose se non si fa con moderazione diventa un problema, ma al livello della droga non c'è nulla di così pericoloso e che crei così tanta dipendenza


E io ti ho chiesto: A livello di quale troga non c'è nulla di così pericoloso? Eroina?

Il fatto che tu non capisca la mia domanda non giustifica comunque il fatto che sei partito a parlare di shamani e ashish dal nulla


mi sto sentendo male per lui
rotfl friendzonato anche da una che ti deve dare un bacio sulla guancia per mestiere
Di Stefano addio: saluta una leggenda Real
Il presidente onorario muore a 88 anni: vinse due Palloni d’Oro e 22 titoli tra River, Millonarios, Real Madrid e Argentina. Viveva vicino al Bernabeu, si è sentito male vicino al Bernabeu. Una vita per il Madrid.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/06-07-2014/di-stefano-addio-saluta-leggenda-real-801150783732.shtml


Al livello di quasi tutte le droghe. Tutte le droghe creano dipendenza e sono pericolose, poi logico che ce ne siano di più pericolose e di meno




Gli sciamani era in relazione a quanto avevo scritto qualche post prima in merito alla nascita della figura dello zombi ad Haiti


Va bé 88 e una vita fatta tra coca e puttane, era ora




Su questa affermazione ci sarebbe da discutere per ore, oltre ad essere una palese cazzata, messa giù in questo modo.


Guarda che il mondo non sia BIANCO o NERO ma che esistano dei grigi sono pure d'accordo. E non sono uno di quegli oltranzisti che dice: NON LIBERALIZZIAMO LE DROGHE LEGGERE!!11!! SONO TUTTE UGUALI!!11!!!! però non mi si può venire a dire che le droghe, anche quelle leggere, non creino dipendenza


Che strano!


E da qui il mio primo post sull'argomento.

Il solo fatto che tu tabacco e alcol non li consideri droghe al pari di cocaina/ero/ecc. li rende forse ancora più pericolosi (oltre a denotare una certa ignoranza sull'argomento).
dai se continuate magari capisce




E come ti ho già risposto, tutto fa male se non preso con moderazione.
Ma non mi si può mettere alcol e droga sullo stesso piano. L'alcol se preso a basse dosi, da moltissima meno dipendenza rispetto alle droghe. Se ti bevi un cognac non è che da lì in avanti diventerai schiavo dell'alcol cosa che invece sarà presumibile se ti fai una siringa di eroina



Poi tanto lo so che state tutti lì a fremere per dire: eh ma io mi sono fatto qualche canna eppure non sono mica tossicodipendente
Come ho già detto, ci sono droghe e droghe, ognuna con un suo tasso di pericolosità diverso, e ognuna con un suo grado di assuefazione
«Sporco romano», tifoso accoltellato a Napoli


OH OH OH OH OH OH OH OH
SONO CAZZI, AMICI MIEI