[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!


*


*

Comunque Siena
Grande città, grande storia, grandi tradizioni.


sapevo pure io così, ma la ginecologa della mia ragazza asserisce che in quel periodo è meglio essere più cauti


Inizieranno a parlare Cinese dici?


io fossi in qualche magnate cinese verrei a prato/siena e mi comprerei perfino i ciottoli del pavè in centro
Ma com'è che scompare la squadra di Siena? Non era una squadra piuttosto importante?


la montepaschi è da culo ----> il fondo proprietario della squadra è senza soldi ----> montepaschi siena puff e sparisce ( cit. )
*plato
Godo, tra l'altro. Siena merda.


fixd





tra l'altro milano aveva mezza squadra che non era altro che la stessa siena dell'anno scorso e per pochissimo non la perdevano come dei fessi
oltre a essere senza soldi, non c'entrano pure gli impicci fatti?


Lo zio di un mio amico ha l'appartamento sopra Mc Donald's in piazza







Verrei un cazzo. A plato son giá lí da vent'anni.


Non mi risultano impicci, onestamente.


http://sport.leonardo.it/scandalo-siena-basket-arrestato-minucci-ecco-i-nomi-dei-17-giocatori-coinvolti/

Ah bon. Non ne avevo idea.


Comunque falliscono principalmente perché il Monte non sgancia piú danari, fondamentalmente.


Io sapevo che la squadra avesse bilanci farlocchi... parlo sempre del basket.
Secondo me la percentuale di fallimento della pillola è data da alcuni casi non prevedibili ovviamente, cioè:

- tipe che dicono di averla presa e invece se la sono dimenticata
- tipe che hanno bevuto una quantità schifosa di alcool e hanno sboccato tutto, compresa la pillola, svarionando in qualche modo il sistema immunitario che di tutta risposta le ha fatte rimanere incinte

e secondo me, vista la caduta di fertilità che han le donne a partire dai 28 anni in su, quel 0.02-0.8% si applica nella fascia 16-21 (per i motivi sopra e perchè in quella fase le tipe sono mediamente fertili come delle femmine di coniglio).


Il fatto è che non è questione di gesù cristi, ma di medicina e scienza
Se le case farmaceutiche, che di solito stanno "larghe" per pararsi il culo, ti dicono che puoi fare quel cazzo che ti pare e sei coperto, è così.

Tant'è che puoi sentirne dire di ogni, ma se qualcuna è rimasta incinta con la pillola è perchè l'ha dimenticata/sdiarreata/vomitata.