[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Guarda non è che se salto un giorno la pillola resti incinta eh


Nì.
Se la dimentica la prima settimana, non avendo la copertura dei giorni prima, possono essere cazzi. Anche se in linea di massima sono d'accordo con te.

Per questo che dico che dopo 3 settimane di ormoni sparati, ipotetico giorno dell'ovulazione passato da tempo, è protetta e usare il goldone è una cagata pazzesca.
Davanti allo juventus museum ci sono già almeno 20 persone coi sacchi a pelo accampate



No aspè... ma che cazzo rido?

Si ovvio, parlo a regime.
Comunque anche senza contraccettivi e venendo dentro ci può voler tempo per restare incinta.
Io per dire ho una concezione altissima e per questo avevo evitato l'operazione al varicocele eppure con il secondo ci abbiamo messo due mesi, c'è gente che conosco che ci mette anche un anno.
È sempre una lotteria


La medicina non é una scienza esatta, sempre meglio non rischiare. La fortuna é cieca ma la sfiga ci vede benissimo. Non ci credo ma é vero.
Mi trovo in Polonia a cena fuori e...WTF?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai che dal kebabbaro di fronte hanno il tramezzino Totti.
E spero tu non sia andato a mangiare in un ristorante italiano.
pizzeria in polonia, conosco il proprietario...
Va che c'è pure il cordon Bleu per imra
che poi ho preso la pizza Totó Riina
Strano ci sia il Del Piero e non il Totti
Ehh ma se avesse giocato al Real, sai quanti tramezzini con il suo nome all'estero



Solo delinquenti, criminali e dopati.

Spiace.
il cordon BLUE alla diossina
"eeeh ma conosco il proprietario, la licenza gliel'ha rinnovata l'amico di pitone "


cosa vorresti sostenere
peggio dei cordon bleu da 2,99 il pacco da un chilo ci sono solo le BISTECCHE DI MARE: le fai al forno, le apri con la forchetta e sono grigie come la tua vita
vorrei farvi notare come siano tutti rigatoni, ossia pasta.

Rigatoni con il cordon blue...
vabbè ma non ci credo che sono rigatoni col cordon bleu, al massimo saranno prosciutto e formaggio. qualcuno traduca


pollo, parmigiano e salsa stile panna montata.

Ho chiesto perchè ero incuriosito.
Invece Del Piero sono i broccoli con altre cose schifose...

non conosci la storia del forum, spiace