[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Sicuro che avrò gente davanti.
Sempre il tizio delle info c'ha detto che le persone arrivano in tarda serata col sacco a pelo e fanno nottata.

Spero di non averne più di una 30ina, ecco.
Se poi canno le previsioni e mi ritrovo davanti 200 persone valuteremo. Ora non è che posso morire pazzo per l'abbonamento eh...




Listicket deve BRUCIARE.
Mai vista una disorganizzazione simile.


Il secondo anello è ottimo se riesci a stare in basso o centrale.
Io l'anno scorso me lo sono fatto tutto in piccionaia, ultima fila in alto.
A parte che quando segnavano sotto la sud non capivamo mai un cazzo (chi ha segnato? boh, aspettiamo di leggerlo su tabellone...) c'avevamo il gruppetto di ragazzi che si ammazzava di canne che ogni volta uscivo cionco per il fumo passivo, tre bestemmiatori folli che se portavo mia figlia era un problema e due vice Conte che non capivano una sega e ti facevano innervosire con le loro castronerie.


Credo fossero i posti peggiori dello stadio... posso solo andare a migliorare
non conosco lo juventus stadium ma se passi in tribuna mi sa che di vice-conte ne trovi il triplo
Caceres ha fatto un altro incidente d'auto per colpa sua!



Conte 1.1: "Metti Osvaldo!"
Conte 1.2: "Oh... metti Osvaldo!"
Conte 1.3: "Ma perchè non fa scaldare Osvaldo??!"
*ripetere per altri 15 minuti*

Io: "Osvaldo non c'è."

Conte 1.2: "E lo so che non c'è, dovrebbe farlo entrare!"

Amico mio: "No, non c'è nemmeno in panchina. Non è stato convocato."


Questo episodio si riferisce a quando nacque il figlio a Osvaldo e Conte lo lasciò a casa per una partita di campionato.


Mi sa che sto anno iniziano a vendere anche gli abbonamenti sul sito del milan, credo che l'obiettivo sia quello di riuscire sempre per qualsiasi evento a poter comprare tutto online, o almeno è quello che diceva barbara. In teoria quindi si puo' prendere ogni abbonamento, biglietto et simila sia in banca che a casa milan che online. Almeno na roba buona la sta facendo va


MA BASTA Perché quest'uomo deve farsi male in maniera sanguinolenta ogni 6 mesi


Va beh, Bojan è giustificato perchè fatica ad arrivare ai pedali.


Figurati si sarà disperato e avrà risarcito dopo poche ore tutti i coinvolti quel buonista del cazzo


Promozione sul campo per anzianità di servizio? Atti eroici? Premio miglior lanciatore di petardi in settore ospiti? Medaglia alla stoica reazione alla bandiera sventolata davanti a sé per 90 minuti?

Scherzi a parte, come si decide?
Qualcuno ha visto il pilot di The Leftovers? La nuova serie di HBO?


I gruppi hanno una priorità su queste cose, semplicemente... logico che se devono scegliere, preferiscono chi è iscritto da più tempo/si vede di più/partecipa di più. Questo in teoria, in pratica tanti sono abbonati col gruppo e poi in riunione non vanno mai se non a ritirare il segnaposto, e non si mettono nemmeno dietro lo striscione
Tu vai in riunione?


No ma ho letto un paio di recensione ed entrambe ne parlano bene, in italiano inizia su Atlantic il 10 luglio.


ma infatti non guidava, era il Cote che si divertiva a fare auto-scontro...
Una foto dell'enorme Juventus Stadium e dei suoi tifosi



Forza ragazzi c'è ancora posto al primo anello!!


Visto ieri sera. A me è piaciuto molto, volevo sapere se l'aveva visto qualcun altro




l'unico calciatore che chiede i retweet ai personaggi dello sport