[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



ma chi è questo


Andavo


Facciamo progressi.
L'anno prossimo vieni con noi in tribuna est.
Il ragazzo si sta imborghesendo.
"Civilizzando" direi.
Piuttosto mi taglio un piede, vale come risposta a entrambi


Nah, passerà dai reati da tuta blu a quelli da colletto bianco. Il punto di non ritorno è stata la rapina ad opera di magrebini che ha subito. Entro quattro mesi inizierà a lamentarsi delle tasse, e ad invocare tagli allo stato sociale. Tra sei/otto aprirà thread contro il c.d. "bestiame da curva", scansafatiche che rovinano l'esperienza stadio alla gente che lavora.

Mhh, magari quando tu inizierai a muovere un dito... così sono in una botte di ferro.




Eccolo, eccolo!

Come si chiamava il tizio che sbroccava periodicamente su agorà, postando foto in cui era travestito da parà dell'Ardenza e minacciando percosse fisiche? Quello che "Voi giovinastri, studentelli scansafatiche, osate contraddire me, rampante imprenditore di successo?" (i((io? O era un altro?
Veramente stai facendo tutto te, da ieri
(fabry, e ha minacciato ME)


PFFFT! Mettiti in fila.
Eh, ma quando poi ha postato le foto di lui nei parà era precisamente quella volta
E la cantinetta? Dai
fabry LORD PHOBOS
Fabry che mi minaccia senza sapere che ha lavorato per tanti anni nella stessa azienda di mio padre, e senza sapere che ora abito a 2 Km da casa sua
oddio non ci posso credere, ma è succosissimo. che reputazione aveva? come lo vedevano i colleghi?





Non ne ho idea, non lo conosceva credo... anche perché mio padre andava lì a caricare il camion, lui non so che cazzo facesse, ma ben altro lavoro


ecco chi era

Lo Zampetti del forum
E Paola Perego? E la Viper?
D
A
I
su manicomio si diceva avesse stampato la foto di un altro suo nemico giurato di milano e l'avesse incollata sul cruscotto, così ogni volta che qualcuno gli attraversava la strada controllava per sapere se fermarsi o accelerare