[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!




Ma c'è anche una tizia che prima esulta poi fa un recovery pazzesco ed applaude. Non l'ho proprio capita sta cosa
intorno al 40esimo secondo del video mi è venuto il dubbio fosse una partita paralimpica
Beh è sport femminile. Il livello è quello.
E dato che ci sono gli arbitri e la grafica televisiva non puoi nemmeno dire: "Ma sì, staranno giocando a muzzo tanto per allenarsi. Magari è un esercizio di improvvisazione in cui switchano le squadre ogni 30 secondi."
ragazzi, avete letto che squadre sono?

EDIT: mondiale u17, mica cazzi http://www.fiba.com/world/u17women/2014/2806/MexicovSlovak-Republic
Solo io ricordo la tizia che AL MONDIALE prende il pallone con le mani, IN AREA, dopo che, mi pare, era rimbalzato sulla traversa?
Donne
Ma poi il BASKET FEMMINILE E il CALCIO


Putt...


Si ma anche gli arbitri hanno sbagliato, la rimessa dopo il primo autocanestro era dell'altra squadra e bisognava fischiare
domanda per varesotti e affini: qual'è il park to fly o affine più vicino al T1 di Malpensa ?
dai, quel video è volutamente trolling di gruppo

gli arbitri


Ora come ora, forse il migliore come qualità/prezzo è il ParkinGO di Vizzola Ticino...



Ma infatti.
Invece non dicono nulla e fanno ricominciare dalla parte sbagliata
Comunque rendo noto a DuDDi che venerdì tento il cambio posto allo Juventus Stadium. Ci sarà gente che si accamperà lì la sera aspettando l'apertura delle 11 del mattino successivo.

Sarà battaglia senza quartiere






Se resto fuori dallo stadio mi ammazzo


Dove cerchi di andare? Anche quest'anno devi lasciar perdere la prelazione e provare ad accamparti fuori?


Che vita è comunque. Non è possibile che per un abbonamento uno debba stare ancora in fila. Cristo santo fai na lotteria online, dando precedenza a prelazionati/abbonati anni scorsi, ancora in fila nel 2014 solo in Italia obv

E poi cristo santo e fallo un po' piu' grande sto stadio


Vabè ma noi siamo trattati a pesci in faccia, non credo proprio che Milan e Inter abbiano tutti questi casini... dico solo LISTICKET
Io per fortuna faccio tramite il gruppo... spero di passare dal secondo al primo.


Si, come sempre. Giovedì scadono i rinnovi e venerdi e sabato si fanno i cambi posto.
Per me e per i miei amici non ci dovrebbero essere problemi nel reperimento di un buon posto.
Lasciamo la curva del proletariato NO-ULTRA' per la tribuna centrale Est dei borghesi.

Il tizio delle info c'ha solo detto che avremo davanti la massa dei ceti inferiori che faranno ressa per spostarsi da una curva all'altra o anche da un anello ad un altro.

Comunque ci presenteremo la mattina presto mettendoci in fila (verso le 7) ed aspetteremo le 11 in cui apriranno gli sportelli.
Mi porterò da leggere


Alle 7 avrai gente davanti... btw in Est credo troverai.