[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Tra l'altro:




Interpretazione non accettabile per altro: fosse un troll e questa definizione venisse da un soggetto dell'Autorità di Vigilanza, sarebbe implicito aspettarsi il ban del - in questo caso - convenuto, poiché reo di comportamenti avversi al codice di NGI.
Essendo invece questo utente privo di costrizioni personali, è assunto iuris et de iura che la sua condotta soggettiva non rientri nella categoria troll.

Cancelletti deludente.


DAT GAME!

Comunque la PIA è la "Paperon Intelligence Agency" e hanno fatto un sacco di storie di spionaggio, da "Missione Bob Fingher" in poi... haivoja a ricordare un ponte, senza indizi.


Se non ti riferivi all'apostrofo, la consecutio logica è corretta e i termini sono (ahimé) tutto fuorché desueti


ma basta
Che cos'è questa nuova moda di utilizzare termini complicati per giustificare le vostre teorie? Tutti avvocati eh?

Un saggio, una volta mi ha detto: chi ha giuste teorie non si cura della forma, chi ha sbagliate teorie per sopperire alla mancanza dei contenuti deve curarsi della forma

Che è un po' quello che accomuna avvocati e venditori
Non a caso, la maggior parte dei politici, sono tutti avvocati
non conoscere la PIA


Wtf
Punto tuo questo


Eh, lo so che è dura... io non ho mai seguito molto Questo weekend rovisterò in garage
PS: a proposito di nostalgia, sabato ho trovato la password di ICQ


Cazzo


/nospoiler


Io ricordo ancora perfettamente il numero e la password, dopo quasi 15 anni, e ho ancora ICQ2000b sulle cartelle "OLD" del PC...

Mi manca!


implicazioni alla costanza

Non torna.

ma vaffanculo, mica è colpa mia se voi avvocati scrivete in politichese.


Se non la ricordi e non l'hai appuntata da nessuna parte, sei fregato, perché, se non si aveva collegato l'account ad una mail e/o un cellulare, non è possibile resettare la password


ma che cazzo
e cmq ti ho risposto mentre facevo la cacca, questa è la considerazione che ho di te e della tua giurisprucosa


Parlando seriamente.. davvero?
Esteso sarebbe affermando che Shakya dice cose stupide due per tre, implichi che è costante
cioè, sono leso io o hai scritto che eolon non può reputare shakya un troll perché la moderazione non l'ha bannato in quanto tale?


Io ho smesso di leggere quando ha citato Forrest Gump senza rendersene conto.


Giusto. Parafrasando: non puoi valutare i suoi comportamenti passati come comportamenti da troll perché non è mai stato tale. In particolare, non può venire questa affermazione da un moderatore, proprio perché se lo ritenesse troll avrebbe dovuto bannarlo (...). Quindi è una ipotesi da escludere.

Escludendola, rimane la domanda: uno che si comporta e dice cose costantemente stupide senza farlo di proposito e quindi senza dolo, come lo definisci?


Non torna grammaticalmente. Al quid ci ero arrivato.