[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!


e allora il leso sei tu. il processo riguarda il post di eolon in quanto giudizio soggettivo.

eolon scrive che shakya dice sempre cose stupide.
tu dici che eolon ha dato dello stupido a shakya.
io ti rispondo che potrebbe avergli dato del troll.

morale: eolon non è un moderatore, nessun moderatore dice che shakya sia stupido, # dice che vardas se la sente calla.


Anche io ma il mio account non esiste più
Ma la nuova politica aziendale del forum, impone che le discussioni in merito alle sanzioni, invece che nei thread speciali dei moderatori, vengano fatte in trasparenza davanti a tutti? Interessante!


Si potrebbero aprire spunti di studio importanti, per capire le varie tematiche e come un'opinione o un post, possa essere interpretato in maniera diversa a seconda delle opinioni personali sull'autore, del proprio grado di istruzione, di quanto si sia coinvolti emotivamente, e della propria matrice culturale


Della?



Ragionamento fallace, poiché Eolon ha perso tempo a discuterci in più occasioni e se lo considerasse un troll:
- non ci avrebbe discusso inutilmente
- l'avrebbe fatto con dolo, infastidendo solo l'ambiente e avendo quindi una condotta soggettiva di dolo generico, sanzionabile.

Nel secondo caso, vigendo il principio del nemo tenetur se ipsum accusare, difficilmente Eolon si sarebbe autoaccusato in una maniera così banale.
Addatemi, 85019310



ma la smetti

voi avvocati siete veramente lammerda quando fate così.
60285985 here
picard ho visto la foto nel thread dei volti e volevo chiederti che lavoro fai


Un giorno ne avrai bisogno
Meglio abituarsi subito all'idea


ho appena loggato e c'è cecio online

quant'è vero.


nemo tenetur se detegere fa più figo
Anche se io la prima volta avevo letto nemo tenetur se detergere e non capivo con cosa non ci si dovesse asportare le impurità
chi è che smanettava con runtastic/nike training e simili?
Su ICQ ho ben un contatto online.
Still alive dunque



io all'inizio (ma proprio inizio) usavo miCoach e cardiotrainer, poi ho abbracciato la religione Garmin Forerunner


E' Kjb che flatula

Sta tornando dai suoceri abruzzesi e ha mangiato un po' pesante



Impiegato amministrativo, in quella foto ero in cravatta per puro caso

riccone.


L'ho vista anch'io. Eri in crociera?


credevo il killer della mafia