[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!





Assumimi a 3000 euro netti al mese! (Cit.)
Sostanzialità che si confonde con la formalità nel momento in cui la condotta additata viene considerata reiterata ogni due per tre, con ovvie implicazioni alla costanza del comportamento per cui pare, alla Corte, l'implicita considerazione del convenuto nel assegnare l'appellativo stupido all'attore.
In altre parole, il convenuto non si è limitato alla descrizione di un atteggiamento una tantum, bensì si è spinto nell'alludere che tale comportamento è mantenuto del tempo dall'attore Shakya. Da cui, per definizione, chi costantemente si comporta in maniera stupida, è stupido.

PQM, in virtù della compensazione e del principio dell'economia processuale., il Giudice di pace ritiene non necessario sanzionare ambo gli attori.
Tra l'altro tutti parlano male del Sionismo. Il Sionismo viene visto quasi come un movimento mistico complottare diabolico satanico, ma probabilmente a tutti voi sfugge il vero significato di che cosa sia il Sionismo.

Il Sionismo non è altro che un movimento, come lo fu all'epoca la Giovane Italia di Mazzini, che puntava alla costruzione di uno stato laico per gli ebrei.
Il Sionismo cioè ha portato alla costruzione di uno Stato laico e assolutamente non religioso, unico esempio di democrazia, in mezzo a stati arabi che sono completamente chi più chi meno, mossi da forti matrici religiose.

Io da Occidentale, non capisco come si possa patteggiare più per gli stati arabi, che non appunto per Israele.
Detto questo, è ovvio che per il bene di tutti, in quelle zone, sia doveroso la nascita di un vero stato Palestinese autonomo, libero, e indipendente, cosa che comunque vogliono li stessi cittadini israeliani che abitano li


Quasi quasi sbanno Defo per 6 ore.



Ben detto, Sig. Forrest.

Si segga pure.



tornando al discorso (completamente inutile e senza senso ) di prima, devo ammettere che per quanto firenze sia una città bellissima, anch'io preferirei vivere a rimini
Oh Dark, tu che sei un cazzo di nerd delle storie Disney... prima pensando allo stallo alla messicana, mi è venuta in mente una vignetta di, mi pare, un'edizione speciale (forse "gigante"?) di Topolino (o comunque storia Disney), una storia di spionaggio ora che ci penso... ci sono 4-5 protagonisti che si tengono di mira sotto un ponte, in un porto... halp


Oh, non c'é bisogno di calarsi cosí tanto nella parte del giudice terrone semianalfabeta.



Ellamadonna... meno dettagli, no?

Ma era dei paperi o dei topi? C'entra la F.O.L.P.O?

maccosa

percepisco turbolenze provenire dalle marche.
Colpa degli edit


Ho dovuto googlare FOLPO, dunque no, non credo
Mi pare dei paperi, ma chi si ricorda


Che probabilmente come tutti i sostenitori dell'estrema destra filo nazista, identifica il sionismo con immagini del classico ebreo ortodosso con il cappello, salvo dimenticare che quelli sono gli antisemiti per eccellenza che si oppongono e sono contrari allo Stato d'Israele

L'ignoranza che c'è in giro


Tra l'altro, a Gerusalemme, entrando nel quartiere degli ebrei ortodossi, mi sono imbattuto in una rivolta con questi che solitamente pacifici, avevano dato alle fiamme un paio di cassonetti. Non ho capito bene contro cosa protestavano, però è stato interessante vedere questo loro aspetto


Come lo definiresti, fatta salva l'ipotesi in cui implicitamente si ammette la consapevolezza soggettiva dell'agente nel comportarsi in maniera reiterata da stupido?


C'entra la PIA? Era una storia di quelle "storiche" (scusa il gioco di parole ) o moderna?

Fai uno sforzo o sarà dura aiutarti. Mi sembra di essere Akinator.

un troll?


fatta salva l'ipotesi in cui implicitamente si ammette la consapevolezza soggettiva dell'agente nel comportarsi in maniera reiterata da stupido


No, quello era il primo post. Assenza di consecutio logica, frasi arricchite da termini tanto desueti quanto giuridicamente inutili, sollo allo scopo di darsi un tono e nascondere le carenza linguistiche.

De Magistris/10



Credo moderne, anni 90 mi sa

Toh, incentivo, totalmente slegato ma :


Spoiler



La "Pia" non mi suona nuova...


Mi hai fatto tornare in mente Troll Hunter tanto per cambiar discorso, qualcuno l'ha visto, merita?