[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Te credo, già a Nizza si stupiscono esista anche una squadra di calcio, oltre a due ruderi, a Firenze
Ma poi almeno fosse vero, di questa fama negativa... mica son tutti boccaloni e giallini come gli antijuventini nostrani
In b4 "coro dello United"
Btw direi di finirla qua, non male come pesca, per esser partiti da una battutina con uno sfondo di verità
dark vero figlio del demonio
Così va meglio.
sono stati 5 minuti di pace, cmq. non è un'idea da scartare per il futuro
Non si tratta di essere religiosi, spesso chi va in Terra Santa a fare una visita mistico religiosa è davvero esaltato, nonché folle.
Il mio era un tour non religioso, difatti ho visitato anche posti non direttamente legati a Gesù, (a dire il vero erano proprio più i primi), ma c'era gente, che andando a fare i pellegrinaggi si inginocchiava a baciare una stelletta posta a terra, nella Basilica della Natività a Betlemme, ritenuto il luogo esatto in cui la Madonna avrebbe partorito. E c'era gente che chiedeva la certezza se quello fosse davvero il punto esatto in cui era nato.
Cioè non si conosce con esattezza il punto in cui fu crocifisso, quando già era "famoso", figuriamoci conoscere il punto esatto, al centimetro, in cui sarebbe nato

Per non parlare dello spirito cristiano di fraternità.
Nel Santo Sepolcro c'era gente che litigava per chi dovesse baciare prima la statuetta
il ban a tempo tipo time out


su agorà già stavano panicando per il mio ban,
quella si che è una community che mi vuole bene e mi apprezza







Bazzesgo. Ne parlavano anche l'altro giorno sulla BBC.

La storia non dimentica.


Ahhhhh. Capisco.



Sí, ma vedi, noi siamo una squadra "piccola e povera" (cit.). Nessuno ci caga di striscio.

Voi avete fatto il botto invece, quello grosso. Siete marchiati a fuoco.

Rassegnati.
Incredibile comunque! Cercando keyword ad-hoc, escono news ad esse relative!
Che utilizzo provetto dello strumento informatico, che sagacia, che argomenti schiaccianti, per non parlare dei sofisti


aver preso più schiaffoni voi dalla Juve che tutti quei dementi che partecipano al "calcio storico" vi ha veramente fatto male

dispiace


rotfl mettitelo nel curriculum mi raccomando

Calcio storico di cui non sono riusciti a disputar la finale.
Dispiace davvero tanto, specialmente per la città.


come mai non hanno disputato al finale ?


SBAM! Giù nel canestro.
te ci scherzi, magari buzz lo assume perdavvero

Boh, casini a causa di ricorsi su ricorsi da parte delle squadre.


Ai fiorentini piace prendersela con quelli grossi. E' cosí che siamo diventati uno dei pilastri su cui si fonda l'occidente.

Abbiamo preso per il culo per ANNI Carlo V che assiedava la cittá, figurati quanto ci puó spaventare una masnada di sempliciotti pseudoterroni in pigiama a righe.


tu a singapore per lavoro ci sei mai stato?



edit: mi sono dimenticato di darti del pezzente, scusa