[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



io non rinnovo da WotlK ma per 10 euro quasi quasi un giro su pandaria lo faccio, ci devo pensare un attimo


Certo che il lunedì è proprio una merda.


****
Se vi posso consigliare un viaggio da fare, Israele è sicuramente un'ottima metà. Posto bellissimo, non si soffre troppo il caldo (in quanto non eccessivamente umido) e possibilità di diversificare anche la tipologia di viaggio che può essere, culturale, più naturalistico e anche volendo se a qualcuno piace religioso.
Sono moltissime le cose da visitare, oltre le solite, quelle basate sugli eventi biblici e vangelici, Gerusalemme, il muro del Pianto, il Santo Sepolcro, il Cenacolo, Betlemme, la Natività, Nazareth, il Lago di Tiberiade, anche luoghi più prettamente storici, come il porto romano di Cesarea, la città greco romana di Scintopoli, le varie fortezza crociate sparse qua e la, ma anche luoghi di visite geosociali, come il quartiere degli ebrei ortodossi o la possibilità di entrare in una sinagoga o moschea e vedere come pregano gli ebrei o i mussulmani. Oltre che la possibilità di divertirsi, Tel Aviv è piena di locali, ristoranti e discoteche.

Sono anche andato in Giordania, a Petra. Città favolosa, che merita assolutamente di essere vista, c'è da rimanere scioccati dalla meravigliosità del luogo. Anche se personalmente sconsiglio, di fare come abbiamo fatto noi, di attraversare il confine Israelo-Giordano in quanto, soprattutto al ritorno è una cosa massacrante. Controlli su controlli, arabi e giordani, in mucchio, che se ne fregano dei turisti, delle file, e delle più elementari norme d'educazione e ti spingono per passare la fila, con le guardie israeliane con i fucili in mano che iniziano a sbraitare se nella confusione ti sei scordato di fatti mettere un timbro

Ma nel complesso è un ottimo viaggio da fare


se uno volesse andare in uno stato intero?


Dovrebbe andare in Lattonia!

AHAHAHAH!

AHAH!

AH!

ah.
non feedate il mossad, pls.
mossad holocaust jihad 9/11 twin towers mohammed atta iran ahmadinejad


Ciao licher
Imra si troverà i suv coi vetri oscurati a breve fuori casa
Ho dormito sul Lago di Tiberiade, dove Gesù camminò sull'acqua. Praticamente dall'altra sponda del lago, si vedevano le alture del Golan. A pensare che oltre a quei monti c'era l'Isis in Siria che combatteva
Tra l'altro, proprio il giorno prima, dalla Siria era partito un razzo che aveva ucciso un israeliano, con conseguente risposta di Israele che aveva fatto partire un raid con i caccia


E inoltre anche la Giordania sembra essere sul punto di crollare
http://www.lastampa.it/2014/06/29/esteri/giordania-nel-mirino-israele-teme-il-crollo-pronta-a-intervenire-k6QUiOzxeHWMuJ2Y8CZ4IL/premium.html
Tutti quei camerieri e i beduini del deserto che stanno a Petra che insistentemente mi chiedevano mance su mance
E a Petra, mi ritrovo un gruppo di persone, tutte inginocchiate. In lontananza pensavo fossero i beduini che stavano pregando, poi mi avvicino, e era un gruppo di Varese che stava recitando il rosario
Stavano festeggiando la permanenza in B


probabilmente c'è anche il buon darketta in mezzo
srsly?


Ma che cazz
l'altra sera in birreria ho visto la birra Licher,
mi ha rovinato il sabato sera


Vuoi che ti banni per insulti?

Avessi detto che ero in un gruppo di interisti, mi sarei offeso di meno.



Ognuno vede la birra che si merita.


almeno quando dico che squadra tifo a qualche straniero non mi risponsono con una risatina ironica ed un

pazzesco eh.


dai che lo sanno tutti che sei il democristiano del forum,
e da piccolo facevi parte di CL
Ho ricevuto un report per insulti. OH WAIT! ERA MIO!