[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!





eeeeeeeeeeeh ma le tradizioni

se balotelli partecipasse sarebbe quello col qi più alto di tutti, spettatori compresi


No dai, secondo me è una figata
Purtroppo di recente hanno vietato agli ex galeotti di iscriversi


shakya tappa la carta discriminazione territoriale. come risponderà la moderazione?
no mai giocato a magic, non ho idea di cosa significhi tappare
sono stato a vibo valentia che è un po' la singapore dell'occidente, che ti serve?




Tra l'altro sta implicitamente dando di stupidi ai fiorentini. Da dove viene lui? Romagna tipo? Dove il culmine dello sviluppo é stato servire piadine ai turisti tedeschi?



Davvero oh, come si fa a rotolare di Firenze.
Città stupenda, dopo Roma che però da vivere e diventata peggio di Addis Abeba


spaccio?


un assedio di qualche anno è niente in confronto ad anni di fegati esplosi

i pilas

il bello è che ci credete cazzo

la hulla della sciviltà


se non sbaglio sono anche gemellate


ma a me non me ne frega un cazzo di quello che E' STATA la mia città...ad oggi firenze è un cumulo di macerie visitate da tanti nagatomo, mentre a Rimini siamo visitati da russe e tedesche ansiose di scopare

A Firenze tutte le sere puoi andarti a vedere quanto sia bello il cazzo del david di michelangelo, mentre io quando esco dal lavoro vado in spiaggia


edit: poi io non stando dello stupido a tutti i fiorentini, solo a quelli (fiorentini e non) che vanno a vedere quella corrida chiamata calcio storico

poi per carità, da un certo punto di vista è anche una cosa utile, aiuta ad eliminare un po di gente che altrimenti magari farebbe le stesse cose, ma in mezzo alla gente
dai shakya, mi rendo conto che a volte bisogna flammare anche un po' per tenere alta la pressione, ma Rimini vs Firenze no plox. no.
Rimini che ricordiamolo merita 9/9.5


ma non c'è neanche paragone dai, non scherziamo

e ti parlo come piacere di viverci, non come bellezza della città


stai facendo una figura un po ridicola, poi se vuoi continuare accomodati pure.
Si ma potete anche evitare di scassarci i coglioni con la mia città è più bella della tua!! i miei antenati avevano una prospettiva di vita più lunga!! un tempo era tutta campagna!! e i vari se cerchi su google calciopoli scandalo juventus esce la pagina scandalo juventus calciopoli ( ), parlate di calciomercato qua e/o se volete parlare di calciopoli c'e' il thread adatto.
E per il cazzodurismo per la propria città (come se si avesse contribuito in qualche modo ) andate sul thread OT che al momento è in balia di licher e i suoi viaggi in terra santa del cazzo, quindi cambiare argomento è solo cosa gradita.
Inoltre Shakya pls staph.

edit: rimini vs firenze basta dai davvero


In questi momenti mi manca il Pravetta.

Per sfogarmi, splitto tutto, sposto su OT e vediamo se è meglio la Terra Santa o la culla dell'illuminismo.