[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

sto per comprare the banner saga


Nella mia vita ho avuto (come console) principalmente console Nintendo e Sony, mai una X-BOX, e mi sono abituato ad impugnare i joypad in maniera TOTALMENTE diversa da come andrebbe impugnato quello Microsoft. Un pad ergonomico è fatto per funzionare bene se lo impugni come l'hanno pensato loro, in caso contrario fa malissimo e basta.
Io ho sia ps, sia xbox e ti assicuro che pagherei per poter usare quello xbox in entrambe
poi quello della 360 è anche più resistente ad attacchi di rosik


cosacome se posso evitare di comprare un pad apposta per il pc son contento
col pad xbox mi fa malissimo la punta del pollice della mano sinistra
per radio sta passando come appena uscita una canzone colonna sonora di PES 2013


e' una pugnalata al cuore ogni volta che la sento


PES

*

quando andavo da un mio amico che ha la PS3 bestemmiavo e basta, tra "grilletti" al contrario ( che fail) che al minimo sfioramento prendevano il comando e stick convessi che scivolano...

tra l'altro è indistruttibile, ce l'ho da almeno 6 anni e si è solo consumata quest'anno la gomma che copriva lo stick sinistro (prontamente swappato con il destro). l'unico appunto è la croce direzionale da ergastolo

è mica quella dei Vampire Weekend?


Perchè lo usi con l'impugnatura giusta. Se io lo tengo così, non riesco a giocare.
Il pad PSX é migliore per i picchiaduro (street fighter e tekken) e PES.
Quello XBOX per tutto il resto (soprattutto giochi di guida).


Cioè i giochi per cui lo uso io nel 90% dei casi.

Per i giochi di guida, SOLO volante.


imagine dragon ont op of the world


o qlcdelgenere
foto dell'anno



perfetto, pensavo proprio a quella, ma mi sono confuso.
i vampire weekend erano in pes 2011
https://www.youtube.com/watch?v=s8PvnhKQm7M


sono ad un passo da acquistare il volante pro per gran turismo, un amico di nostro padre ci darebbe il sedile di una sua vecchia auto da corsa, per la struttura abbiam trovato un sistema di tubi in pvc ( lavoro con ste robe), e quindi stiamo per farci una postazione superpowwa
che bello preparare la valigia prima delle vacanze
sosta a Londra domani e poi per 2 settimane Salentu: lu sole, lu mare e lu ventu

ma voi merdacce quando andate in vacanza?


Tra due settimane. Quasi 40 giorni di ferie

Tre settimane al mare e poi due settimane all'estero, devo scegliere dove. Magari vengo a vedere il fringe festival
Grande paprone, tue vacanze strameritate per i motivi che sappiamo

Vieni pure al Fringe

Grazie Mi devo ricaricare per il nuovo anno

Se trovo un volo magari vengo davvero Ma si trovano posti dove dormire anche se e' tardi per prenotare?


Posti per dormire a Edimburgo durante il festival? Auguri
E pure a Glasgow sarà dura perchè ci sono i giochi del Commonwealth.

Al massimo ti ospito io