[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Pravetta

Poi dalla seconda notte inizio a farmi ospitare da qualche squilibrata che incontro al festival
Ma hai già deciso poi paprone?
Si
dunque pravetta via due settimane dal forum?


Eolon, sei tu?
ho installato sonic


Fammi sapere se ti funziona o meno la modifica dei comandi del pad.

Tra l'altro stavo pensando che magari c'è un file di testo da editare a mano che si fa prima... basta trovarlo...





Ma te quando vai in vacanza? E soprattutto: dove vai (andate)?


Dove vado lo sai, perchè ne abbiamo discusso tempo fa sul forum con idee diametralmente opposte.

Me ne vado fuori dalle balle tra una settimana!


ma sono davvero l'unico stronzo che deve fare le ferie ad agosto?
Dark va in crociera se non ricordo male.

E subito dopo gli danno l'estrema unzione e lo seppelliscono nel cimitero di Verzaghello, con ripper ad officiare la calva cerimonia
* Sgrat *

Speriamo prima di passare a fare l'inchino a casa tua ed abbatterla.


Se riesci a risalire il Reno fino a Casalecchio, io abito a 100 metri dalla chiusa (opera idrica più antica d'Europa , tutt'ora in funzione). Con una bella sgummata riesci a parcheggiarmi la Costa Menarca in terrazzo.
Che zona di merda kjb


Eh già , in 20 secondi dalla porta di casa sono dentro il Parco Talon, in 4 minuti sono in autostrada, 1 minuto e arrivo alla stazione garibaldi che mi porta in stazione centrale ogni 20 minuti. Linee autobus che mi portano in p.za Malpighi in 20 minuti scarsi (5km di preferenziale su 6 di tragitto), silenzio come se piovesse, parcheggi esterni riservati ai residenti per impedire ai plebei di parcheggiare e andare al Parco.

Se mi va c'è no stradello che mi porta a piedi fino a San Luca passando per i boschi.

Molto meglio Lugo o Imola, vuoi mettere?




Praticamente abiti a Caldeum.

Comunque niente compagnie italiane, svizzere o merda del genere.


Il forum abbandonato
io vado una settimana da groin ad agosto a trovare mia sorella, per il resto devo vedere


Siete cognati?




A Imola sto benissimo , anche se sto cercando a Castel S. Pietro dato che cambio lavoro tra 1 mesetto