[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Finto nerd.
io ci sto spendendo l'anima invece... tra GOG e Steam quasi 30 euro


il raduno di agorà a torino è il terzo che facciamo,
quest'anno purtroppo c'è anche Void ( spero di no ) .
per il resto c'è gente interessante come yotsu duke pjem higure grimreaper ecc ecc , insomma le altre due volte mi sono divertito sfortunatamente non sono rimasto per il dopo cena per cause di forza maggiore. A sto giro cerco di rimanere anche dopo per vedere i nerd ubriachi


per i saldi ho speso 5€*ed ho comprato 5 giochi di cui uno gratis da GoG
ora sto pensando di prendere The Banner Saga in saldo a 11€*su steam, pareri? ugo ha detto che è un must have di quest anno


GOG non lo apro o ci spendo milioni a botte di 3€ in giochi vecchi, tipo Syndicate Plus e robe del genere.


Su steam manco io



Però ho preso Pandaria al 50% su bnet


io ho preso System Shock 2, StrongHold HD e Septerra Core in un amen oggi

qualcuno mi fermi


*



non capisco proprio chi compra 1000 giochi perchè in saldo e poi ne gioca 10


Posso usare il pad della ps3???

Con Windows 8?


io ne ho spesi 5€ in Batman Arkham Origins, nammerda, e adesso non spenderò più nulla, contando che ho pure preso 2 giochi gratis con gog
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/337953-come-collegare-il-controller-ps3-al-pc.html

prova, non credo che funga su win8 però


Io uso il pad PS2 con adattatore su WIN7, quindi penso di si... Sonic è l'unico gioco che mi ha dato problemi, fino a questo momento.


Ultima versione di DS3 tool e vai con Dio


Io sono uno di quelli

Non ho speso nulla, perchè ho già tutto.

L'unico che valeva la pena era Divinity: Original Sin ma sono backer e quindi mi arriva già tra 4 giorni.

Su GoG ordinate TW3 per dio.

@Isido: The Banner Saga è un must have, ma io aspetto sconti maggiori.


ieri t'ho visto on line ma stavo staccando...oggi provo a mettere il pad..ma per giocare messaggiami che se sono on line sto giocando sicuro a CS:GO


approposito..da 2/3 giorni CS mi propone le partite dei reportati per cheats e ti fa giudicare i filmati...

e' favoloso


anche se devo dire di gente che citta clamorosamente ne ho trovata poca...molti sono puri report per rosik
Dovrei essere online stasera dopo le 21.30, ma prima devo riuscire a sistemare quel "problema" del pad.
Compra un pad xbox che ti viene buono per qualsiasi cosa.
Mi trovo scomodissimo, col pad X-box, Tempo 10 minuti di gioco e ho crampi alle mani.

Io ho bisogno assolutamente di un pad più piccolo, stile quello PS2/PS3, che tra l'altro non mi hanno mai dato nessun problema su alcun gioco. Il problema di Sonic è che NON SALVA i tasti cambiati.




sei vecchia darketta


Ma è il miglior pad del pianeta
per ora su steam ho preso:
Unepic
Stanley Parable
Tomb Raider GOTY
Bioshock 1+2

totale poco più di 20 euri, e ovviamente non so quando li giocherò