[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Posso capire.

*coff* sfigati *coff*
Gundam se non l'hai visto ph, scaricatelo.
È bellerrimo ancora oggi
Ho mancato quella roba di un pò di anni, ma ne ho visti eh, le repliche le davano (e le danno ancora su qualche canale di sky)
Io guardavo Gundam Wing.

Qui sulla terra, i gundam si scontranoooo, son sempre in guerra, e non si arrendonoooo
Sti giovani d'oggi, inizi senza Daitarn e finisci col rovescio a due mani.
Zambot 3
I russi che WOWOW LORO HANNO TENUTO PER SEI ANNI DA SOLI SPACCAVANO IL CULO A TUTTI e muoiono come stronzi


godo capello di merda


Ma tra tutti proprio il peggio del peggio?


no, poi peggiora, i primi 20 minuti sono la parte migliore


Eh oh, all'epoca quello passavano.
mettiamola così, con una 66 di bavaria original da 8 gradi il film migliora
però è sempre meh
Ok, finito.



E a me ste robe piacciono eh. Unica cosa che si salva è Ron
E la recensione su bagniproeliator.

madonnagalachemmerda
PH che decide se un film gli piace o meno a seconda di come la pensa qualche blogger random.


Saresti il sogno bagnato di ogni ufficio marketing.


Veramente l'ho letto solo dopo aver visto il film (e ho letto pure quella di RRobe, che lo spaccia come PUNTO DI SVOLTA DELLA CINEMATOGRAFIA). Che mi faceva cagare dal minuto 10.
Poi è migliorato. Poi è diventata una catastrofe.

Ma credici Eolon, va benissimo
Del resto, ti è piaciuto pacific rim, sei il sogno bagnato di qualsiasi Guillermo del Toro che un giorno si è svegliato con l'idea di spillare soldi a gogo e ha partorito sta roba
Comunque a me gli hellboy e il labirinto del fauno erano piaciuti un botto a livello di design, qua i robottoni son davvero mediocri. I mostri son molto meglio.
Ma come mediocri. Sono per la prima volta dei robot realistici cazzo . La trama ha i suoi bei problemi ma i robot no cazzo!


Ma poi chi cazzo se ne fotte della trama

È cazzo di film sui robottoni, non è la nuova opera di Lars Von Trier


Aspetta, cosa vuol dire "robot realistici"?

Io sto parlando proprio a livello di design. Il robot "principale", gipsy coso, è una roba che potrebbe essere ideata da un bimbo.
Quello rosso è carino, ma tamarrissimo. Quello dei russi è meh.



Non chiedo la trama di dio, ma cazzo, un minimo.
Ma poi non c'è un cazzo, un momento cazzuto, un tipo badass. Non mi ricordo neanche come si chiama il protagonista e ho finito di vederlo venti minuti fa.
Intendo a livello di design. Come si muovono, come colpiscono, velocità, pesantezza dei colpi. Sono dei fottuti colossi e si nota che lo sono.