[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

I transformers almeno sono fighi, fanno tutti i suonettini pciupciupciuuu e si trasformano da macchine, aerei, camion, cazzi di legno.

Questi sono molto grossi, lenti, si muovono come alvarez e a tirare un pugno ci mettono un quarto d'ora perchè OH SIAMO BRO SIAMO CONNESSI RAGAZZI CIOE' E' MENTALE STA ROBA


Non ha le vette registiche nè lo straripamento contenutistico di dumb & dumber to, ma imho guillermo del toro ha tirato fuori un discreto film innovando tecnicamente un genere mica così facile da innovare, diciamo.
Guillermo del toro, quello di Blade II, roba seria insomma
Ma se hai già deciso che il film non ti piace perchè vieni qui a darci noia
Nervosetto per il Wimbledon, 'comandante nuziatella cagarella'?
Posso linkare una storiella da reddit?

Contiene il racconto di un'orgia ma ne' immagini ne' nulla.
Perchè prima di dirlo, me lo guardo.
E me lo sto guardando.

Ed è una merda da orfani di cartoni animati del cazzo coi robot.
E so che ti può dare fastidio.



Certo che mi da noia è un film che solo gli over 30 apprezzano appieno pur non essendo un capolavoro di passo narrativo.
Tanto a voi cinni basta e avanza la robaccia di Michael Bay.

Lasciateci in pace


A me é piaciuto. Vabbé che sono un ultratrentenne onorario.
Eccolo, il pilota fortissimo ma stronzo

Mi aspettavo val kilmer però


Te sei vecchio dentro infatti
pravè ma la fanno la partita a beach volley coi rayban?


il sole 24 ore c'ha messo come primo ateneo siciliano sgozzeremo un dromedario in tuo onore


E' il peso della cultura.
http://www.reddit.com/r/AskReddit/comments/1crlmu/nudists_of_reddit_how_often_do_people_get/c9ksemk?context=3

Leggetela, è lunga ma merita
Ah già, PH è cinno l'avevo dimenticato, in questo caso posso osservare i suoi commenti con bonaria comprensione
Goooooool

Pure sbagliato topic


Faccio 27 anni tra un mese, magari cinno cazzo


10 anni fuoricorso godo
Grazie inter.
ma cosa dieci

WOWO LA GIAPPA FORTISSIMA CIAO SIAMO STEREOTIPI


A metà anni 90, quando iniziavi a capire ed apprezzare i cartoni animati (e io perdevo la verginità) il tempo di Daitarn 3, di Mazinga, di Voltron, di Trider G7, di Gig Robot d'Accaio ecc ecc era oramai finito, sei cresciuto con altri miti ed altri standard, perciò non puoi capire quanto può tirare il cazzo vedendo Pacific Rim a uno cresciuto a pane e robot giappo anni 70-80