[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Io Pacific Rim non l'ho visto e non ho bisogno di nessun blog per sapere che è una merda


Paprone si conferma un grande.


Zambot 3 probabilmente uno dei migliori di sempre, mandato si e no due volte per il finale, che per i bambini di allora fu una sorta di chock, abituati alle trame degli altri cartoni fu un vero pugno nello stomaco



Sui generis, anche se leggermente meno traumatico fu Kyashan, altro capolavoro


Per l'amor del cielo, la CGI è over 19302139. E' pazzesca e si vede che sono cosi enormi.
Io sto dicendo proprio come sono disegnati.


L'unica cosa positiva di questa stronzata che mi hai fatto leggere è che ho scoperto Rome Sweet Rome (che è un'altra mezza cagata ma almeno è carina).


Sono disegnati in modo realistico. Sembrano veramente ammassi di lamiera, bulloni e pistoni. È questo il bello.


Quello dei cinesi ti sembrava un ammasso di lamiera? A me pareva una roba della apple pittata di rosso.
Pure Striker Eureka, quello tazzo del tizio stronzo e del padre non è lamiera per na fava.


/thread

LA TRAMA!

.ph che fa il sommelier dei robottoni.
insomma, ph NCUCDC.
Ne avevo il sentore, ma ora è ufficiale.

Glielo rinfacceremo per dargli noia.
E' cresciuto coi Pokemon, non può capire.
pacific rim: buone premesse, svolgimento deludente.


in un film come quello tanto valeva toglierla completamente la trama, altrimenti viene fuori una stronzata caricaturistica con clichè a non finire

le parti di combattimento sono assolutamente fighe, i jaeger e i kaiju sono fatti veramente bene, dandoti l'impressione di tonnellate di acciaio che cozzano contro tonnellate di carne e ossa, tutto il resto è un filmetto di serie B
PH NCUCDN, spiace

Ma vabbè, tifi Inter
E gioca a LoL

Ed è Emiliano

Che vita difficile
Mangiatemi il cazzo.


Ci ha provato Attela, ora è 20 kg.








L'Emilia è Clayman e Whoracle,
La Romagna è Siren Charm e Sound of a Playground Fading
Poi va bé è di Modena

Ferrara
Vabè son tutti uguali, che emiliani e romagnoli.
non abbocco non abbocco non abbocco
pff