[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!





*

io ho questa:



ed utilizzo le cialde in tessuto con dentro il caffè che tosta l'azienda dove lavoro,
25 cialde 4€

e il caffè è buono come quello di un bar medio/eccellente






il mio tessssoro
tante Imra


io ho una macchina spaziale della illy però devo comprarmi il braccetto per usare il caffè in polvere e non le cialde che costano troppo.
Ma fatevelo voi il caffè che porta via 5 minuti cazzo.


grazie kajabba, sai il modello?


Comoda e ci fai tutto.


porta rispetto!

scaldino della mulino bianco, non sa quello che dice. perdonalo



per la caldaia ci pensa mia cognato che é appassionato
a casa abbiamo l'assicurazione contro danni elettrici/caldaia/tubatore: 15 sterline al mese ma se hai un qualsiasi guasto arrivano entro 24 ore a sistemare il tutto.
il mio collega é ancora lí che bestemmia in aramaico: partita la caldaia in inverno e 1800 sterline per aggiustare il tutto


Uhm, boh ho dal rasoio elettrico al regola barba, dal forno wide screen 16:9 al freezer a sportello e cassetti, dal Bimby al suo alter ego Kenwood, 3 tv 1 lcd 2 led, 2 pc ecc ecc



Io ho questa che rigorosamente macina il caffè in grani



Le macchine a cialde al rogo, eretici
Vi ricordate che tempo fa vi avevo parlato che c'era la prospettiva che potessi fare un viaggio in Israele verso la fine di Giugno, inizi di Luglio?

Bene, oggi il mio amico si è andato ad informare meglio all'agenzia, sui documenti, passaporti etc..... che bisogna avere, e gli hanno detto di tenersi pronto perché molto probabilmente sia qui alla partenza, che soprattutto lì all'arrivo è probabile che possano farci un interrogatorio, una specie di questionario, su chi siamo, cosa siamo, motivi di viaggio etc........

Inoltre andando su internet, ho letto che le guardie di frontiera possono in alcuni casi chiederti le password dei tuoi indirizzi email


Io non ci andrei sapendo i tuoi trascorsi col M****d



niente é meglio del fridge/freezer americano
lungo, possente, statuario (cit.)

fatevi un favore, comprateveli



in garage abbiamo messo pure l'extra storage per il freezer



fai scorta di fiorini
Ecco qua
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&ved=0CFUQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.ilgiornale.it%2Fnews%2Festeri%2Fisraele-controlli-alle-e-mail-dei-turisti-911745.html&ei=y2ZrU-2KDo7Y7Ab784AQ&usg=AFQjCNEK8AIio8YRgPYL-vrpPg_r5xZvTg

E in teoria, se risultiamo sospetti, o comunque non ci vogliono, ci rispediscono in Italia, e in teoria non so nemmeno se i soldi del viaggio ce li restituirebbero


Il secondo è per continuare a beccare la pensione sella suocera?

Piace anche a me ma consumano un botto, ce l'avevamo al mare

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Il frigo oltretutto vorremmo comprarlo così ma sono quasi tutti una merda, cioè sono a colonna divisa al centro con spazi piccolissimi quindi, non ci sta neanche una torta o un'anguria... Quelli fatti bene cioè senza divisori ma con piani larghi quanto il frigo sono molto pochi e costa ma cifra ma prima o poi ci tocca

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Freezer a pozzetto


Io ne ho uno piccolo persino in camera, che mi pesa il culo a scendere due piani d'estate a prendere i gelati :nerd:


madonna mia che ciccione