[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



PENSO / SPERO fosse ironico.

auguri





Ma secondo te?


ha le gambe di un fenicottero, su




Era difficile eh


LA FAME

Grazie a tutti comunque
Tanti auguri!
Auguri Imra


Tanto tu neanche su una sedia riusciresti a ciucciarle una tetta

Ma quanto siete stronzi, intendevo che non è enorme come un andrè de giant qualsiasi


Eh guarda, sono qui che mi rodo d'invidia

Thanks, Eolon e Trih
auguri provincialotto
http://stanzevaticane.tgcom24.it/2014/05/08/preti-e-casalinghe-a-scuola-di-esorcismo/

Ma che concorso
Mi unisco anch'io agli auguri ad Imrahill
Ma voi scimmie che tecnologie avete in casa?


lavastoviglie > Ok
asciugatore (post lavatrice) > OK
micro onde > integrato nella cucina

il mitico duo Kettle + toaster



nel mirino, a Natale, mi voglio prendere il massaggiatore





Peró manca una bella macchina per fare caffé/capuccino/latte/sarcazzi vari.
Qualcuno conosce marche decenti che non siano le solite scriptatissime de longhi di cui non mi fido?
lo scaldino della mulino bianco
che é quel robo, lo alimenti con la bicicletta?



Guarda.

IO per il matrimonio mi son fatto regalare una Saeco Odea di quelle che macinano i chicchi. Fa un caffè decente ma sempre tendente allo sciaquetto, manutenzione poca anche perchè è sostanzialmente inutile.

Mia suocera ha una DeLonghi da 90 euro, di quelle che ci vanno le cialde di stoffa/tela/carta molla quel che è, con il coso come al bar che lo incastri e lo svuoti tipo barista. Se ci metti un caffè decente, quella macchinetta owna isi qualsiasi nespresso/illy/salcazzo a cialde.

Poi se vuoi fare il turbonerd del cappuccino con duecentomilioni di opzioni e un design fico credo che ci fosse una Saeco Via Veneto abbstanza figa e cazzuta.

Ma io dovessi cambiare la mia domani andrei sparato sulla più semplice possibile, basta che abbia la pressione e la temperatura adeguati e il caffè viene buonissimo con manutenzione minima. Più sono complesse le macchine del caffè, più costano e più manutenzione richiedono.