[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!





Le cialde costano eh, ma le nespresso sono veramente ottime.


Guarda che Israele non è mica uno di quei paesi dove c'è la corruzione e devi pagare le mazzette per sbrigare le rotture burocratiche, come ad esempio nei paesi del terzo mondo o in quelli arabi
è semplicemente una questione di sicurezza, dal momento che hanno pericoli ovunque



Tra l'altro il viaggio prevederebbe anche una giornata a Petra, in Giordania, con conseguente sforamento della frontiera tra Israele e Giordania.
Dicono sia sicuro, speriamo bene


Noi la comprammo in svizzera tramite i cugini tanti anni fa, prima che arrivasse in Italia e ha tirato le cuoia da poco, son buoni si ma costano troppo.
Preferisco caffè macinato e macchinetta a braccetto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


boh io non so più cosa dire


Israele paese non corrotto

comunque per Petra non ci sono problemi, il confine è sicurissimo c'è stata mia madre in viaggio due anni fa e non ha avuto nessun problema.
Eh le cialde nespresso costano davvero troppo. Io ho ripiegato su una costosa macchina della Saeco che però fa tutto (a partire dalla macinazione) ed è uno spettacolo.

In ogni caso tra i commerciali Illy è per me da best.
Groin sei un cazzo di tirchio col braccino cortissimo il T-Rex ti fa una sega
Eh Steeve con la casa mi sono prosciugato, ho speso un botto per far in modo di diminuire i costi di gestione per il futuro
La macchina rossa che vedi in foto mi è costato parecchio però dopo due settimane ne sono contentissimo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
si ma anziché mettere pics mettete i modelli delle macchine per caffé.


Intendo dire che spesso si fa confusione con Israele paragonandolo ai paesi arabi, dai quali è circondato, non considerando invece che Israele è un paese molto più vicino all'Occidente che non al Medio Oriente come pensiero e stile.
Poi logico che la corruzione c'è ovunque, e noi che siamo italiani lo sappiamo benissimo



Si, è una meta turistica frequentata, e per mandarci turisti ovvio che un minimo di sicurezza ci deve essere. Più che altro mi spaventavano gli intoppi burocratici, tra una frontiera e l'altra
caffettiera normale, cialde caccapupù







Presa a natale.
Prezzo consigliato sul sito 450€
Prezzo da trony 449€
Prezzo Amazon 250€


Misteri della nuova economia.
A
M
A
Z
O
N
https://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip-di-palazzo/flavio-briatore-alla-bocconi-camerieri-cinquemila-euro-di-mancia-091014946.html

Vardas che appende la toga al chiodo e apre una pizzeria a Paderno Dugnano
old di 24 ore
Una mia cara amica lavora come cameriera al billionaire in sardegna, è tutto vero. e anche peggio
ah ma auguri imra


lo avevo pure io
ed è durato innumerevoli anni prima di morire


pics,
lavora nei privè?