[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Non hai capito, sti qui erano del lecchese e pensavano che io venissi dal Bronx per gli episodi che raccontavo


Fin qui ci siamo... ce n'eravamo accorti.



Mi stai dando ulteriori motivi per sperare che tu non abbia mai figli, sul serio.


Lecco > Novara
per fortuna ho rimosso tutto ed ero in una delle scuole meno peggio probabilmente

addirittura?
minchia mi raccontavano scene terrificanti
anche se le peggiori che ho sentito riguardano il nautico di camogli, ma visto il livello non mi stupivan più di tanto
Racconta racconta


*


Le ultime pagine del thread vogliono dire che tutti coloro i quali hanno timore a mandare i propri figli alla scuola pubblica a causa della presenza di diverse etnie sono solo una manica di idioti, perchè oltre a non rappresentare un pericolo è forse addirittura un vantaggio per il bimbo stesso. Nessuno dice che la scuola pubblica sia pericolosa.
sono andato alla riunione dell'asilo (pardon, scuola dell'infanzia) e c'era una milf con il marito, con il bicipite grosso come il mio quadricipite, le spalle larghe come un canotto gonfiabile, la capigliature alla judge dredd e il tatuaggio HONOUR OF WARRIOR sull'interno del braccio



mi sembra una personcina a modo
FERMI TUTTI

Anche se gioca la nazionale ricordiamoci che è venerdi', la giornata su calciooo dedicata alla fica e alla depilazione intima.



Ad oggi non ne voglio, quando e se sarà vedremo

Correggetemi se sbaglio
A me sembra che l'andazzo generico sia stato:

-pro scuole private: A scuola pubblica i miei figli non ce li mando perché può succedere questo, questo, e quest'altro

-pro scuole pubbliche: Ma che dici? Questo, questo, e quest'altro, sono tutte cose che prima o poi devono succedere e che non possiamo mettere sotto una coperta i nostri figli

Ora, lo ripeto per la centesima volta, non so le vostre esperienze, ma a me questo, questo e quest'altro (cit.) non mi sembra siano cose ne eccessivamente pericolose ne cose che ti abbiano cambiato la vita formandoti come uomo impavido


Diomadonna.
attenzione, potresti essere cavillato e bannato


Io perso la festa dei genitori causa lavoro e la festicciola di fine anno perchè saremo in ferie. Però quante milf quando porto la piccola all'asilo


Oggi dark è carico
non capisco se il diomadonna è per licher che sembra un disco rotto o per i due culi sopra, comunque dico diomadonna per entrambe le cose


Ho editato e quotato Nosse non appena ho visto il post di Licher in mezzo alle balle.


*
No vaffanculo eh, c'è gente che lavora in un openspace.


Appunto, dovresti lavorare non cazzeggiare


Eh gente che si alzava sui banchi a fare l'elicottero col cazzo (con video fatto col cellulare eh ), sedie che volavano fuori dalle finestre, cestini della rumenta incendiati
Ma in genere il nautico è poco sopra la gabbia delle scimmie allo zoo, ed'è un peccato perchè come scuola sarebbe anche interessantissima e se uno è sveglio è buono a fare carriera vera dopo aver navigato un po di anni
però appunto a meno di essere preumani non è accessibile, ho il nautico della darsena affianco alla facoltà e quando escono è veramente la peggio gente, e questi son dei lord rispetto a camogli


La appoggio a licher