[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Ti piace il cazzo (di Licher)


Tu dovresti essere internato, ma ti teniamo qui comunque.
ebbasta dai, il bullismo no


l'elicottero col cazzo no mi manca ai miei tempi non c'erano i cellulari che facevano i video, però ho idea che qualcosa dalle finestre al parcheggio coi motorini sia volato giù, non ricordo bene
mi hai fatto venire in mente un mio compagno di classe (uno che già era un tossico a 14, credo sia finito a impasticcarsi boh), forse addirittura in prima o in seconda, ha pensato bene di dar fuoco al bianchetto infiammabile versato dentro della carta stagnola sotto il banco
la prof lo vede "MA COSA STAI FACENDO : " e lui fingendo stupore come se il banco avesse preso fuoco da solo "ommioddio cosa succede il fuoco "
mi hanno dato un paio di codici per Destiny (sono validi per qualsiasi piattaforma), qualcuno li vuole?

uno l'ho giá dato via, fatemi sapere.
Il bianchetto dato alle fiamme è un classico Nelle scuole italiane è la sua funzione principale


Da noi solo un paio di banchi buttati giù da una finestra del secondo piano

Qualche tentativo di incendio sì, ma falliti miseramente


Ok


*

Alle medie avevo fatto un buco nel banco, costruito una tenda india di cartone e facevo uscire il fumo da lì, col bianchetto incendiato sul sottobanco.
Ok, ho capito, allora invece di scrivere 200 pagine e menate varie che poi dici che uno non le capisce , la prossima volta scrivete solo

Spero solo che mio figlio non incontri gente come lo ero io da bambino
La prima volta ti rispondo seriamente, la seconda pure, la terza ti sfanculo, ma alla quarta ti banno per trolling.
oh, finalmente si puó tornare a discutere.


da noi ti cacciavano se tiravi un raudo nei bagni

qualche delinquente vero c'è passato, ma per lo più erano figli di gente potente che aveva grossi problemi per le solite minchiate dei genitori assenti troppo presi dal lavoro.
Un anno abbiamo anche avuto il nipote del vice di Marcinkus in classe
quando anni dopo abbiamo saputo..a pensare ai soprusi fatti, ancora mi guardo le spalle

ricordo come ieri invece alle elementari, mio cugino era un anno più grande ed era in classe con Rea che fu rapito dall'anonima sarda e fortunatamente rilasciato dopo pochi giorni
HAHA LA CURVA DEL MURO
Prendo in prestito l'idea da Freemark



Anche perché non sarebbe umano un culo del genere


Boh, io mi accontento di quel viso.
HONEY, HAVE YOU SEEN THE REMOTE?
/
Uno che veniva in classe con con me ho scoperto che era il "protagonista" di una truffa online di cellulari/tablet ecc ecc con tanto di thread su vari forum da centinaia di pagine

L'ho scoperto per caso curiosando in queste discussioni e trovando foto del mio paese (prese da google maps) con utenti alla ricerca di indizi partendo dal whois del sito e dalla partita iva

Hanno chiamato pure mia zio in quanto aveva lo stesso cognome del "ricercato"