[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

all'asilo il miniripper avrà dei compagni neri, sono strafelice


tanto è vaccinato


Cattivo insegnante di solito porta a cattivo studente.
Non sempre é cosí ci mancherebbe, ma insomma ci siamo capiti.


Ora mi quoti ALMENO un'affermazione simile.

Se non la trovi, facciamo che Dark ti banna per 1 settimana?


e che due coglioni dio bono, devi per forza rovinare ogni cristo di discussione.

vabbé, mi ejecto.
non è difficile eh, basta saltare a piè pari quello che dice e non quotarlo
TLDR

non importa che i compagni dei vostri figli siano negri o cinesi, l'importante é che abbiano genitori ricchi e potenti
Secondo me cambia molto da zona a zona. Da noi alle medie e superiori era un continuo bordello, e se i professori si facevano mettere i piedi in testa era finita. L'altro giorno son passato in uni a salutare della gente, mi son ritrovato a parlare di alcuni episodi avvenuti ai tempi della scuola con della gente del lecchese, e questi mi guardavano come se venissi dal Bronx.


Ma soffri di vittimismo? Ho detto forse Minokin ha detto che........?

Ho detto che a leggere le ultime pagine, e non solo i tuoi anzi soprattutto i commenti di chi è favorevole alla scuola pubblica, sembra che la scuola pubblica sia il Bronx e che c'è da andarne fieri se il proprio pargolo riesce ad ambientarsi perché vuol dire che si è fatto le ossa come in una gang

E io vi ribadisco, che eccetto casi particolari, luoghi difficili d'Italia, le scuole pubbliche sono normalissime scuole frequentate da gente tutto sommato per bene


O non hai capito un cazzo, o fai finta di non avere capito un cazzo. Scegli.

Intanto aspetto il quote di una persona che abbia scritto o lasciato intendere quanto affermi.













Ribadisco il concetto, forse non parlo molto bene l'italiano io, e non riesco a farmi capire (eufemismo )

a leggervi "sembra" che dipingiate la scuola come una "prova di sopravvivenza" che il bambino debba fare, o che è meglio che non faccia, per diventare adulto. Quasi come fosse chissà che, mandare un bambino in una scuola pubblica e che ci sia da andarne fieri se ne esce vivo

E io vi ripeto, forse sono le mie esperienze eh, ma andare a scuola è una cosa normalissima, e almeno io, non ho mai incontrato scene da sopravvivenza in giungla o prove di coraggio per diventare uomo


togli il forse


*

... e aggiungiamo pure che non lo capisce, a questo punto.


*

Cazzo il riassunto perfetto della discussione


Sono andato in una scuola pubblica, ero impegnato in gang war per il controllo dei corridoi e lo spaccio dei gessetti, e ad organizzare assalti armati ai professori, non avevo tempo di imparare a scrivere



Il bello è che credi di passare per quello arguto, con questa fantastica battuta, invece fai la figura del cojone.
Eh ma tutti gli utenti sono uguali


I see what u did there


Si, agli occhi del regolamento (che poi è l'unica cosa di cui me ne debba fottere, come moderatore).





Non ce l'ho con te, tranquillo
E allora spiegatemi le ultime 20 pagine del thread piene di preoccupazioni per i vostri figli, perché io non le ho proprio capite.

Avete i vostri figli, dovete mandarli a scuola OK. Punto e basta. Non c'è nulla da aggiungere, ne in positivo ne in negativo. Scegliete la scuola più vicina a voi, e dopo che vi siete accertati che i soffitti non crollano e che i professori non abbiano precedenti per maltrattamenti o abusi sessuali che altro c'è da preoccuparsi?

ho un botto di amici di lecco, mi raccontavan cose allucinanti a scuola
sembrava veramente il bronx