[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Io comprato spesso dall'uk, quindi penso proprio di sì.
Se c'è una cosa che mi da un fastidio tremendo è la tiritera sulle tracce della maturità

Ma possibile che ogni fottuto anno ci dobbiamo sorbire TUTTI i media che cianciano e ipotizzano su quali saranno le tracce del tema scritto e le mandrie di ragazzini di sta minchia che si cagano sotto per il tema?

"Oddio, quali saranno le tracce? Ma secondo te quali sono? Io ho sentito che son così e colà No guarda mio cugino che lavora al ministero mi ha detto che saranno colì e così Oddio il temaaaa ".

Ma cristo santo, ma possibile che su, quante, otto tracce tu e per la maggior parte generaliste, brutto demente, non ne riesci a fare nemmeno una? Ma solo io non avevo per nulla paura del tema? Cristo santo gli studenti che si cagano sotto per il tema il diploma dovrebbero vederlo soltano con il binocolo.


Si

Ma infatti si, al massimo commenti il testo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Che poi non serve ad un cazzo l'esame,il voto te l'hanno già appioppato quando han deciso di ammetterti


probabilmente a parità di prezzo avrà un hw superiore, di solito amazon fa così per "giustificare" lo store ridotto e le varie limitazioni...

sinceramente per un tablet può essere restrittivo, per uno smartphone visto l'uso che ne fanno molte persone non sono della stessa idea...



Io della maturitá ricordo ben poco, per il tema l'atmosfera era generalmente rilassata, per l'orale mi ricordo che studiammo come dei pazzi ma poi rimanemmo quasi "delusi" dalle domande banalissime da parte dei prof che quando rispondevamo nemmeno ci guardavano/ascoltavano, sbattendosene il cazzo.

56/60 allo scientifico here
all'orale hanno osato chiedermi heidegger

la cosa divertente è che nessuno sapeva un cazzo, quindi con la complicità della prof di storia e filosofia sono riuscito a fargli credere di aver saputo rispondere quando invece non avevo detto assolutamente un cazzo
Mah, io sarei contro agli esami di terza media/quinto superiore.
A che pro?

Se devi valutare un cinno hai un anno per farlo tra interrogazioni e compliti in classe, poi dopo cinque anni hai un'idea complessiva del suo rendimento.


Io ho sempre odiato l'analisi del testo...
Puntavo sempre sull'articolo di giornale e inventavo sempre qualche cazzata.
Ero preoccupato solo per filosofia nella terza prova.


Serve per garantire una preparazione uniforme in tutto il paese. Altrimenti avresti scuole che fanno un decimo e altre che fanno il giusto. Taglieresti le gambe ai cinni nati nella zona sbagliata. Avere un futuro rovinato dalle elementari non expedit!

fermi tutti: quale parodi?
Sì Barlume,Ciao Barlume.

Non serve ad un cazzo l'esame, il professore se non riesce a fare tutto il programma non lo fà e basta.

Allo stesso modo nessuno ti fà recuperare parti del programma dell'anno precedente se non sono state fatte,giusto con Matematica e fisica succedeva


AHARHAR LA BAMBOLA GONFIABILE A UN ADDIO AL CELIBATO PAZZESCO GRANDE NOLE SEI SIMPA

ac



Vabbè, le supercazzole all'esame con la prof che annuiva per far bella impressione all'esaminatore



Così come il compito di matematica, dopo la prima ora il professore ha passato il compito al primo della fila e magicamente abbiamo finito tutti. La farsa più grande che abbia mai visto, la maturità scientifica


Ma per quello c'e' un programma ministeriale che le scuole dovrebbero comunque seguire. Io mi riferivo solo all'esame finale: cosa ti cambia se non dare uno stress ai cinni?

Tanto le scuole del sud saranno sempre piú facili di quelle del nord





Tiè, trova l'errore


Se fai la scuola al sud o in periferia, mica è colpa mia!
Da me dovevi recuperare. Che poi il liceo fosse una perdita di tempo, vabbeh...
Mi chiedo ancora come cazzo si poteva prendere sotto il 7 anche solo seguendo.

Ora ci sono le prove invalsi e sono uguali ovunque. Quindi ti becchi cmq il voto basso e si vede se sei indietro rispetto ad altre scuole. Per me dovrebbero fare le classi a livello di intelligenza e voglia, così miri i programmi e tiri fuori di più da ciascuno.


E pensa che é stato anche pagato per farsi fotografare con la bambola.


Qualcun altro, costantemente attaccato ad una flebo quando non gioca, non potrebbe mai...
I sociologi di sport devono consultarsi prima di deliberare un giudizio sulle scuole superiori.