[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



È dura trollare da cel, ma zero voglia di accendere il pc...
Serve lo stress: tempra e forma!
Qui manca la cultura dell'orale e della discussione e si vede: se sai articolare un discorso, sei un genio!
E poi i programmi ministeriali almeno sono usati come riferimento pure al sud: immagina lo scempio senza gli esami con esaminatori esterni!
Ti esce gente che non apprezza la Merz!


Minchia hai ragione, pazzesco cosa fa quel federer pur di nascondere la sua merda in vena



piú che altro allo scritto puoi copiare, all'orale no
dall'orale non si scappa.


eh, oh, non é mica coperto dal governo come succede in spagna.

*
tutta la vita.

il mio articolo di giornale cronaca di una partita della virtus rimarrà negli annali

*

non ricordo chi, ma c'era uno che raccontava di aver imparato a memoria il testo di una canzone e di averla ripetuta all'interrogazione di inglese per rispondere a domande su shakespeare & co.

same here.


nadal figlio di troia dopato e infame cornuto con la faccia di un indigeno maya


Pure io avevo fatto articolo di giornale!

Primo anno di esami nuovi, mai fatto prima un tema in quella forma -> Migliore tema di tutta la scuola e pubblicazione per i posteri!

In compenso, nella seconda prova ho raggiunto la sufficienza tirata copiando e nella terza prova non sapevo un cazzo e ho fatto una figura barbina.
Io ho preso 7/15 nel tema
ma chi sono gli sfigati che andavano al liceo classico, fuori i nomi
fortuna che noi fighi andavamo allo scientifico.


Io ho copiato ad un'orale una volta.
Cmq qui da me è dura copiare visto che puoi tenere solo una biro e la calcolatrice sul tavolo. E il tuo vicino fa un esame sulla storia delle lesbiche a Wollongong...
Io non mi ricordo assolutamente l'argomento del tema


Ricordo solo che presi il massimo e i miei genitori ancora oggi sono convinti che me l'abbia fatto qualcun'altro il tema
Io avevo il viaggio, mamma che inculata ho preso


Allora sei un 86?
Io avevo fatto le catatrofi e avevo scelto Padova.


a noi ce l'ha portato il prof di matematica di un altra classe, penso che il nostro non fosse capace



sempre fatto articolo di giornale in ogni singolo tema dal I al V, sempre preso 8. ogni singolo fottuto tema. poi dici che manco li leggono.
IL VIAGGIO Dio, che schifezza.
Io ovviamente tema storico, anche se l'argomento era un po' meh.

no spe, alla maturità ho fatto l'analisi di un pezzo di dante.

il viaggio
io sono uscito con 70
Io non mi ricordo assolutamente niente della maturità, se non che il prof di costruzioni (si sono un geometra fallito ) sen'è andato durante la prova per farla insieme ad un altro prof e poi consegnarcela da copiare perchè era qualcosa che non avevamo mai visto ne sentito nominare durante l'anno
E che ho passato la notte prima dell'orale su Diablo II studiando solo un'ora prima dell'esame. Risultato 60\100 e via con un calcio nel culo
Solo da noi i prof son rimasti col ghigno seduti e no ci hanno aiutato per un cazzo?


Al nord funzia cosí