[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

FB down. MORIREMO TUTTI!!
Productivity in offices went up by 200%
Mah, sto FirePhone di Amazon non mi convince molto tecnicamente.
Vediamo come andranno le vendite...
A me va
boh se non costerà una fucilata in italia, quando mia moglie dovrà cambiare l'iphone (ha il 4gs) ne valuterò l'acquisto, tanto a parte guardarsi la posta, il meteo, whatsapp, navigare e facebook non fa


Per quello, basta un Android random di fascia bassa.


"ecco mi hai preso una roba sgrausa!"

Amazon

"fico, grazie di Amazon!!11one!!"

e magari costa uguale e vale meno tecnicamente
Donne vs tecnologia
Va beh, ma tu devi spiegarle le cose: non trollarla. Poi è normale che non impari mai...


e' tornato up, ma è stato down 10-15 minuti.


Ma alla fine di contenitori ce ne sono fin troppi (anche se si nota la mancanza di contenuti, ma questo é un altro discorso), per quello che devono fare le nostre donne basta un Galaxy s 2 che per me rimane ancora un ottimo cell.
è come per la dichiarazione 730/qualsiasi documento fiscale = fai tu, vado sulla fiducia (grrr)

e in prima pagina di repubblica, come titolone


Prima o dopo il ventesimo articolo sull'abito della Parodi?



Cmq i cell non plus ultra al momento sono:
- Galaxy s 5 (che come design é cosí ispirato che Samsung ha licenziato in tronco il responsabile del progetto)
- HTC M8 (la copia carbone di HTC One con qualche feature in piú, personalmente mi aspettavo di piú)
-Sony Experia Z2 (dovrebbe essere quello waterproof, feature utilissima insomma )
-Nexus 5 (Paradigma per i nerd che vogliono smanettare)
-iPhone 5s (che vende ancora uno stonfo)
-Nokia 930 (Microsoft che con windows 8.1 han fatto un significativo salto in avanti)


Poi ci sono i cinesi tipo Huawei che stanno entrando nel mercato con politiche di mercato aggressive.

Personalmente son molto curioso dai windows phone, l'interfaccia é davvero un'altra cosa.
Microsoft e Nokia han investito parecchio ed hanno risolto parecchi problemi del passato. Probabile che il mio prossimo cell sia proprio un Windows Phone
OnePlusOne sta dando parecchia merda al resto eh.
Resta da vedere iPhone 6, fará un macello come al solito imho.
E a settembre presenteranno il padellone per eccellenza: il Galaxy note 4

ci ho giochicchiato con il note 3 e devo ammettere che quel pennino non é cosí inutile come credevo, son migliorati anche in quella merda.


Ma un hands on della versione EU c'è?
Non ancora credo.
amazon.de spedisce in Italia ?