[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Dai 9gag su facebook, immagine su "soccer" con i giocatori a mo' di simpson che si danno il 5 e uno dei due crolla simulando

Non posso fare nomi


e vabbè

4297 like
Trovato e ha ragione
pfffffffffff
Grande Andrea

Tra l'altro io ce l'ho tra gli amici dal giorno in cui è andato in diretta su un emittente locale ed in contemporanea su Agorà
Nole



porca merda che trollatona epica quella
solo che poi se lo sono inculato col sabbione
Mi s'è spaccato il vetro del lumia 720

200 euro di telefono e 130 euro di prezzo di sostituzione

ma me lo merito, li spendo e non faccio una piega perchè sono un coglione


Si, diserbanti. Con l'idropulitrice non risolvi nulla.

Fix'd


Non ce ne fotte un cazzo della classifica. Nole sempre N.1.


Se è solo il vetro: http://www.ebay.it/itm/Vetro-display-touchscren-nokia-lumia-720-kit-attrezzi-biadesivo-/221463059996?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item33903a1e1c&_uhb=1

Altrimenti, se devi cambiare anche LCD, li trovi sui 79 euro.


Non ricordo l'inculata successiva Davvero?


cos'e' sta storia?





per il commento
Che poi in occasione della comparsata nella tv locale era stato simpatico


Lo so, infatti lo cambierei volentieri perchè windows phone se pur carino esteticamente è ancora troppo giovane e perciò tremendamente povero di qualsiasi contenuto che su Android è dato invece per scontato.



E' la prima cosa a cui ho pensato, poi ho visto il video-tutorial della sostituzione e m'è passata la fantasia.

A quel prezzo lì prendi il Moto G, per quello che costa è una bomba, sono super soddisfatto.
Ora lo riparo e me lo tengo un altro anno almeno, visto che per un utilizzo basic va comunque bene.

Alla fine ho imparato che non è necessario fare tutto ciò che un telefono ti mette a disposizione, ma avercelo li a portata di mano, se solo lo vuoi, conta.

In parole povere ho imparato che pur non essendo uno smanettone del cazzo, mondo Android > mondo Windows phone