[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

santo cielo vorrei conoscerti di persona per sentirtele dire con l'accento romagnolo ste robe

Pensa che io ho letto Divergent me ne vergogno tantissimo, ogni sera mi fustigo la schiena con una mazza chiodata e mi annodo il cilicio al cazzo per espiare

non lo conoscerai mai

wait what, che ho detto? non abita "a Sassuolo" Ph?
Io sto iniziando a leggere libri in inglese. Con l'inglese me la cavo tutto sommato bene, e la letteratura è un ottimo metodo per affinare la lingua.

Mi piaceva leggere La Fattoria degli animali, Animal Farm, non l'ho mai letto ma sempre voluto farlo. è un trattato metaforico della Rivoluzione russa, e della storia della Russia dalla Rivoluzione fino alla fine della 2° Guerra Mondiale

che cazzo hai detto?

Abito in Sardegna, non conosco le faide territoriali che avete in Emilia Romagna, chiedo venia
Steeve che non è mai andato oltre "Lo Zen e l'arte della manutenzione dell'Ovile"
In generale però, se non sono romanzi di narrativa (non mi piace il fantasy), opto sempre per trattati storici, e d'inchiesta

Beeeeee
|

dovevi postare una pecora, fail.
lo sapevo che ti summonavo
buzz

Si ma hai ragione, sotto i 200m di quota s.l.m. i piangiani son tutti uguali, sassuolo, reggio, modena, cognento, ravarino. Si distinguono solo tra terremotati alluvionati e disadattati

però se permetti romagnolo lo dici a tua sorella

Io ho iniziato a leggerlo, me l'avevano consigliato come il romanzopiùbellomaivistounafigatachelevate..

Droppato dopo 20 pagine, una roba scandalosa

E non contenti sti figli di troia mi han trascinato pure al cinema a vedere il film.

Kjb è uno di quelli che si pianta col trattore in mezzo alla strada quando vado a montecreto a mangiare in agriturismo

BEST. FANTASY. EVER.

è da una vita che lo consiglio a quello scansafatiche di Trih

edit: la saga comunque è conclusa, il 14° è l'ultimo libro
quando l'ho finito mi son sentito un buco nel cuore sapendo che non ce ne sarebbero stati altri 10 anni e passa della mia vita basata sull'attendere il libro successivo ed ora nulla potrà arrivare a quei livelli nel fantasy

ci siete andati per incontrare chiellini?

Guarda che i trattori li molliamo nel weekend apposta perchè vi permettano di avere una scusa per la velocità RIDICOLA con cui affrontate l'Estense e la SS12.

trih é l'emblema della pigrizia

cmq I know that feeling bro

altrimenti come romanzo singolo ti straconsiglio American Gods di Neil Gaiman