Ma O'Brian é quello di Post Captain.
Aaaaah, l'avevo pure iniziato per poi fermarmi quando scoprii che non era il primo libro del periodo delle guerre napoleoniche
Io mi sono bloccato quando vanno in quella specie di deserto con i tizi che ci abitano che ti salutano augurandoti di trovare ombra e prima di ammazzare si velano il viso.
Non c'ho capito una sega tra ricordi, flashback, narrazione al contrario e sogni ad occhi aperti del protagonista.
Andavo avanti sperando di raccapezzarmi e quando ho realizzato che mi sarei dovuto rileggere almeno 10 capitoli ho mandato affanculo tutto aspettando che mi torni la voglia
Però è scritta bene e soprattutto HA UNA FINE*
*anatema su R.R. Martin che Dio lo fulmini insieme alla sua lentezza.
Noi duchi che disquisiamo di letteratura e Ph il plebeo che parla di quotazioni di pixel
Stile Inter proprio
Stile Inter proprio
Dimmi che l'hai scritto apposta ti prego
Quindi ricapitolando:
-No Beast So Fierce (E.Bunker)
-Post Captain (P. O'Brian)
Manca il terzo e poi ordino su amazon.
-No Beast So Fierce (E.Bunker)
-Post Captain (P. O'Brian)
Manca il terzo e poi ordino su amazon.
Già vi vedo:
OH RAGA HO LETTO UN LIBRO STREPITOSO, MA RITENGO CHE LO STILE DI SCRITTURA NON ESALTI GENERE SECONDO I CANONI IMPOSTI DALLE CONSUETUDINI LETTERARIE
poi avete l'audiolibro masterizzato dai negri di hunger games
OH RAGA HO LETTO UN LIBRO STREPITOSO, MA RITENGO CHE LO STILE DI SCRITTURA NON ESALTI GENERE SECONDO I CANONI IMPOSTI DALLE CONSUETUDINI LETTERARIE
poi avete l'audiolibro masterizzato dai negri di hunger games
hunger games é una merda, libro e film.
Leggiti il Vom Kriege, pravetta, se non l'hai già fatto.
l'hai letto
"oh, tre metri sopra il cielo non è poi male! FORZA GALLIANI NON MOLLARE"
ma io pensavo di tradurre il gattopardo in greco, bada
Sei arrivato al quarto libro mi sa
Btw io ho il quadro generale chiarissimo, la storia è mastodontica e coerentissima, i personaggi uno meglio dell'altro.
Il mio problema è che con l'avvicinarsi del caldo e dopo una giornata di lavoro non ho molta voglia e leggermi la descrizione dell'arredamento di una baracca che dura 18 pagine
acquisti di ieri miei e della fidanzata al salone del libro di torino
e la colpa é di voi stronzi che ne parlavate 24/7
fanculo all'autrice e pure a quella troietta di Katniss
Va che non è affatto pesante o arabesco, Clausewitz era un militare dopotutto.
È un fottuto capolavoro, e dopo potrai anche citarlo a cazzo per bullarti.
la tentazione di pavoneggiarmi al bar con gli amici é alta, quasi quasi cedo
2
come se ci fosse bisogno di leggere più del frontespizio di un libro per bullarsi di averlo letto
Ma poi perchè leggere romanzi storici sulle guerre napoleoniche quando puoi avere l'analisi di chi le ha combattute veramente?
pensa che da cinno con i libri fantasy mi disegnavo pure la mappetta con percorsi/fazioni con tanto di quadratino intitolato "Dubbi "
E poi ce le sharavamo tra amici, che tempi