no
tra l'altro un po' di crime fiction mi andrebbe pure bene.
cosa consigli?
La saga della ruota del tempo.
Così leggi fino alla prossima estate
Si, calcolato sulle estati del mondo di Game of Thrones.
Leggo che sono stati scritti e pubblicati finora quattordici libri ed un prequel
pero' il titolo mi intriga molto
Posso consigliarvi un grande classico: Il fu Mattia Pascal. Lo lessi ai tempi del Liceo d'avvero un gran bel libro, scritto bene, che appassiona, e che si legge bene
d'avvero
peak licher
Te lo consigliò il professore di sostegno?
Suoi tutti, quelli che mi sono piaciuti di più:
- Little boy blue
- Come una bestia feroce
vada "come una bestia feroce"
ora mi manca il solito fantasy (ma che non sia una saga)
e un romanzo storico (galaahd, help)
ora mi manca il solito fantasy (ma che non sia una saga)
e un romanzo storico (galaahd, help)
santa Madonna dell'IncoronEta
te non avrai nemmeno letto i libri del Battello a Vapore serie bianca
Io ho letto i primi 2 della century trilogy di Ken follet, nonostante tu non voglia una saga sono libri "slegati" e imho meritano
Sono romanzi storici rispettivamente sulla prima e sulla seconda guerra mondiale
Sono romanzi storici rispettivamente sulla prima e sulla seconda guerra mondiale
Io mi sono arenato come un capodoglio in spiaggia all'inizio del 5° libro
La saga è davvero appassionante e scritta benissimo ma definire l'autore "eccessivamente prolisso" non basta, aiutatemi a trovare una definizione peggiore
Oh, esistono anche altri generi letterari oltre al romanzo, eh.
Vai via tu con quel monocolo
Se vuoi un qualcosa di classico, vai su Scott o Thackeray. Altrimenti, The first man in Rome di Colleen McCullough, o magari qualcosa di Bernard Cornwell o di Patrick O'Brian (da cui è tratto Master & Commander).
vada per O'Brian
thanks
thanks
sì ma avrai guardato male, guardi il grafico e field tested non è mai stato a quei prezzi se non il primo giorno tipo
Poi se vai all'ultima pagina c'è anche chi l'avrà messo a 500 euro, ma non lo venderà mai, del resto è un'asta, scrivi il prezzo che ti pare ma se non è quello medio di mercato ti attacchi
l'aug asiimov non esiste, esistono solo l'm4 e l'awp.
guarda che droppano in gioco ste robe
io di casse ne ho aperte tipo 4 e in 2 ho trovato roba da 15 euro circa, quindi son perfetto