ahahhahahahahahah
Odio tutti
Comunque bisogna vedere la qualita'.
A meno che tu non l abbia factory new ma è ultrararo(e vale 35€) vale poi 7€ eh (solo minimal wear vale 10€)
Spiace
A meno che tu non l abbia factory new ma è ultrararo(e vale 35€) vale poi 7€ eh (solo minimal wear vale 10€)
Spiace
e' testato sul campo e dalla ricerca che ho fatto il prezzo varia molto..come ho appunto scritto...fatto sta che e' un bel pezzo
ma che cazz
non varia molto per niente, vale 7 euro e mezzo circa ed è in calo
L'emerald pinstripe è uscito circa un paio di settimane fa perchè fa parte della nuova "collezione" huntsman.
Tutta la roba nuova, viene venduta a uno sproposito appena uscita, poi cala.
Basta pensare alle huntsmen case. Le prime son state vendute a 14 euro l'una, adesso vale 1 euro e 30. Aspetta n'altra settimana e le venderanno a 15 centesimi come le equivalenti della collezione prima.
Per cui tra i 20 e i 40 euro non esiste , anzi, probabilmente in qualche giorno il prezzo si stabilizza intorno ai 3-4 euro come sta succedendo per tantissimi item di quella collezione (esempio: m4a1-s atomic alloy, che stava a 40 euro e mo sta a 4)
l'hai presa comunque bene vedo
Secondo me stanotte non dorme veramente.
Semplicemente se mi dici "lo vendo tra i 20 e i 40, fidati ci ho guardato" poi vale due accendini, ti spiego perchè hai detto una cazzata
"Per dileggio " m'ha steso
ho dato un occhio alle quotazioni cosi' ed ho visto dai 20 ai 40...magari già dopo qlc ora sono scesi...o ho beccato un momento di prezzi "alti"
e cmq ho una teoria sui prezzi. quelli sono i prezzi a cui NON si vende, non quelli a cui si vende
Io ho trovato un aug epico testato sul campo arancione e bianco, sucate?
Asimov.
io ho ricevuto la bellezza di 2 skin da 3 centesimi
...un secondo che faccio il bonifico per comprarmi NGI
...un secondo che faccio il bonifico per comprarmi NGI
Ma quanti soldi spendete in casse pazzi folli che non siete altro
arriva l'estate e con essa quei 2/3 libri da leggere in due settimane per il sottoscritto.
consigliate qualsiasi cosa, vermi!
qualsiasi genere va bene.
consigliate qualsiasi cosa, vermi!
qualsiasi genere va bene.
L'avevi poi letta la roba di Edward Bunker?