[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

ahahhahahahahahah

Odio tutti
Comunque bisogna vedere la qualita'.
A meno che tu non l abbia factory new ma è ultrararo(e vale 35€) vale poi 7€ eh (solo minimal wear vale 10€)

Spiace

e' testato sul campo e dalla ricerca che ho fatto il prezzo varia molto..come ho appunto scritto...fatto sta che e' un bel pezzo

ma che cazz

non varia molto per niente, vale 7 euro e mezzo circa ed è in calo

L'emerald pinstripe è uscito circa un paio di settimane fa perchè fa parte della nuova "collezione" huntsman.
Tutta la roba nuova, viene venduta a uno sproposito appena uscita, poi cala.
Basta pensare alle huntsmen case. Le prime son state vendute a 14 euro l'una, adesso vale 1 euro e 30. Aspetta n'altra settimana e le venderanno a 15 centesimi come le equivalenti della collezione prima.

Per cui tra i 20 e i 40 euro non esiste , anzi, probabilmente in qualche giorno il prezzo si stabilizza intorno ai 3-4 euro come sta succedendo per tantissimi item di quella collezione (esempio: m4a1-s atomic alloy, che stava a 40 euro e mo sta a 4)
l'hai presa comunque bene vedo
Secondo me stanotte non dorme veramente.
Semplicemente se mi dici "lo vendo tra i 20 e i 40, fidati ci ho guardato" poi vale due accendini, ti spiego perchè hai detto una cazzata

"Per dileggio " m'ha steso

ho dato un occhio alle quotazioni cosi' ed ho visto dai 20 ai 40...magari già dopo qlc ora sono scesi...o ho beccato un momento di prezzi "alti"

e cmq ho una teoria sui prezzi. quelli sono i prezzi a cui NON si vende, non quelli a cui si vende
Io ho trovato un aug epico testato sul campo arancione e bianco, sucate?
Asimov.
io ho ricevuto la bellezza di 2 skin da 3 centesimi

...un secondo che faccio il bonifico per comprarmi NGI
Ma quanti soldi spendete in casse pazzi folli che non siete altro
arriva l'estate e con essa quei 2/3 libri da leggere in due settimane per il sottoscritto.

consigliate qualsiasi cosa, vermi!
qualsiasi genere va bene.
L'avevi poi letta la roba di Edward Bunker?