[OT] Game Over

Noooooooooooooooooooooooooo
E dès chi tròvu mi da fè n'rabiè??

Propongo un Ban ufficiale e successiva riabilitazione per siglare la piu profonda interazione del buon (vecchio) Taglia con il Forum di NGI in tutti i suoi aspetti .
Potrai dire di averne viste viste di tutti i colori
CIAO
GL
Ciao Davide.
Grazie!!!
Buona Fortuna.
Ecco a voi un taglia quasi emozionato

GG Taglia



La targa di ringraziamento per il suo incredibile operato degli ultimi 2 anni e mezzo:

grazie per le foto Sky.. mi sono commosso, davvero Sai che Taglia e' stata una delle ragioni principali, forse la principale, per cui mi sono abbonato a F4 a suo tempo.. non conoscevo che per sentito dire e tra l'altro molto vagamente la qualita' e l'affidabilita' tecnica del servizio, ma Taglia mi aveva dato fiducia, il mio primo messaggio in forum lo scrissi a lui complimentandomi per la disponibilita' e professionalita'.. penso che con Taglia NGI e noi utenti perdiamo un pezzo importante dello staff.. ed un vero peccato Di nuovo tanti cari auguri Taglia, un abbraccio forte, con affetto
certo che ci andate pesantini con le torte ipercaloriche
TAJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....e mo con ki kaz ce la prendiamo noi utenti insoddisfatti??????? sky preparati cmq GL e GG ottimo lavoro ci makerai
GL dal tuo ex assistente
Amazza, non sapevo che Taglia era cosi..... sorridente! Buona pubblicita' per nostro sponsor con quel polo Taglia!

Ma devo chiedere- quello con la pizzetto e gli occhiali chi e'? Mi sembra uno veramente......boh?

E quei due dietro di Sky? Chi sono tutti questi NGIer?
Quello col pizzo e gli occhiali è Dadax, fratello di Adso
Quello coi basettoni, Bacco
Quello con gli occhialini da intellettuale e il pantalone corto, Mino
Li trovi tutti su http://corporate.ngi.it/
P.S.: grazie di cuore di tutto l'affetto dimostratomi da parte di voi forumer e da parte dello staff (non mi sarei mai aspettato la torta+la targa... e in realtà non mi sarei mai aspettato la pubblicazione delle foto ).


Vorrei essere capace di trovare le parole per dire qualcosa che non sia scontato in situazioni come queste. Voglio comunque ringraziarti x la pazienza avuta nei miei confronti durante il lungo parto della mia ADSL; la disponibilità tua e di tutto lo staff basterebbe da sola a giustificare la spesa per F5.

Ci mancherai. Ciao.
se tutti fossero come te taglia nel lavoro adsl sarebbe attiva e perfettamente funzionante un ora dopo l'ordine




Concordo al 100%

Grazie Taglia e GL per il tuo futuro
Gl Taglia...


io pensavo di vederti finalmente arrossire per una volta, e invece macchè!
Forse (e dico forse) un leggera ombra di colore per un decimo di millesimo.... mah

PS: ma adesso chi farà le lotte a morsi con il pesce palla nell'acquario?!?!?!?!?!
gl!
Mi era sfuggito...

Arrivederci, una persona della tua professionalità porterà ottimi risultati ovunque, ne sono certo!
Good Luck, e grazie!
Ciao Taglia e grazie ancora per il tuo support sempre rapido.
GL!
Taglia
GL davvero di cuore! E grazie per tutto quello che hai già fatto per noi!

Taglia! Se tutti quanti avessero il tuo impegno, la tua abilità e la tua immensa voglia di fare, questo mondo sarebbe davvero un posto migliore, ma se così fosse non saresti uno speciale!
Ciao Tagliaerbe, hai fatto un gran lavoro e dimostrato una pazienza non comune