[OT] Game Over

Oggi, dopo 30 meravigliosi mesi, è il mio ultimo giorno in NGI.
Sono stati 2 anni e mezzo ricchi di soddisfazioni, sia personali che professionali, per i quali non posso far altro che ringraziare tutti i membri dell'NGI Staff e tutti coloro (clienti/forumer/netgamers) con i quali sono entrato in contatto via email, forum, IRC, ICQ (e, in alcuni rari casi, anche di persona): insieme, grazie a suggerimenti, consigli (ed anche alle critiche, perchè no...), abbiamo creato e portato avanti tanti sogni e tanti progetti, che hanno permesso ad NGI di essere, ad oggi, leader indiscusso del netgaming in Italia (e, credo, unica società della "new economy" ad avere più che raddoppiato il fatturato nei primi 2 trimestri di quest'anno, rispetto allo scorso).
A presto.


Good Luck
In bocca al lupo Taja!!!!!!!!!!
Ci mancherai tantissimo!!!
Ciaooooo
Ci mancherai Taglia!!!

GL
Ma noooo....'ndo' vai?
Ciao Taglia
E' stato un piacere/onore/asd lavorare con te

Mi mancherai

5 però è la mucca
Ciao Taglia...in bocca al lupo... Mi raccomando con la tagliareligion
Ciao taglia..... buona fortuna per tutto quanto !!
mi raccomando taglia, fai a modo!!!!

In bocca al lupissimo!
GG e GL Taglia

p.s.
ma come mai lasci ?
non ti hanno ancora sistemato F5 a casa ?
ahr ahr


Mazzata notevole questa



Spero che tu stai andando verso lidi che ti diano ancora più soddisfazioni ...

Tu resterai sempre nel mio cuore così ...

Gl vecio...
nooo taglia nun ce lassà

GL for the future
In bocca al lupo Taglia ... ricorda i momenti indimenticabili passati a fraggarci in clanarena, agli astrofili zampatori e perchè no ai timelimit cambiati per non farti ownare ... sono stati due anni ricchi di nuove esperienze e nuovi traguardi !!!!

Gg
Ti auguro le migliori soddisfazioni per il futuro.

Le meriti, visto la dimostrazione d'impegno nei tuoi incarichi in Ngi.

Solo per curiosita' personale, senza entrare in dettagli, si potrebbe sapere se rimani nell'ambiente internet ?

Un salutone
GL and HF!!! Apprezzo tutti cioe che hai fatto e ti auguro il meglio!
It's never "Game Over" just "Restart Level"
e ora chi stresseremo per i problemi di connettivita
GL Taglia ho avuto più volte modo di apprezzare la tua professionalità e mi spiace non averti più come punto di riferimento sono sicuro però che il tuo futuro non potrà che riservarti solo soddisfazioni.

In groppa al porcospino!!!


Buona fortuna Taglia!
Un Bot cosi mi sa che non ci ricapita più!

Auguri!

Bye!