[OT] Game Over

alta eh ! Ovunque andrai spaccherai !
NOOOOOOOOO TAGLIAAAA! 'NDO VAI?!?!?
Ciao bello!



Sottoscrivo! GL AL MITICO TAGLIA!!!
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... amore dolce, stellina bella, cometina luccicante .... Taglia ... dove vai ? .. nmon puoi lasciarci .... ....

Gl per il futuro .. che sicuramente con le tue qualità più che dimostrate sarà sicuramente roseo
Un grazie di cuore Taglia, per il tuo impegno, il tuo entusiasmo, e per il grande lavoro che hai fatto per noi, e un grandre in bocca al lupo per il futuro.. ci mancherai davvero
Ode al gentile Tagliaerbe, di una disponibilità assoluta verso gli utenti NGInternet, (più volte ha risolto i miei problemi rispondendomi la domenica sera/notte INCREDIBILE!!!) e sempre educatissimo anche con coloro che non meritavano nemmeno risposta.

Ciao e auguroni per gli impegni futuri.
Ciao Taglia.. auguri e buona fortuna per qualsiasi altro lavoro futuro

Sei davvero una persona piu che ottima, sempre disponibile, simpatico, e quando necessario serio e convinto..

Ti ringrazio per l'ottimo lavoro che hai svolto fino ad ora.. su F5, e su tutto il resto

GG Taglia

Ciao!
gl Taglia

mi dispiace tantissimo... gl per il futuro taglia
Sei il più grande Taglia!

Arrivederci!
il taglia mi ha imparato cos'è un blog...
e molto altro

see you
In bocca al lupo per tutto Taglia!!!
E difficile trovare in questo ambiente persone con la tua preparazione e con la tua disponibilità...
Grazie per le svariate volte in cui ci sei stato di aiuto....
In bocca al lupo per il futuro
Byezzzz
in bocca al lupo taglia!!!!.........e non mangiare troppi dolci....ricordati anche di me!!!
gl
Ueeeee buona fortuna
Ci mancherai moltissimo Taglia!
In bocca al lupo!


P.S. Sarà molto difficile trovare un sostituto alla tua altezza ( non me ne vogliano Bacco, Mandàla ( ma esisti davvero? ), min) e skyluke ). Grazie ancora!
Ciao Taglia, grazie di cuore per quello che hai fatto per noi!

GL!
Buona fortuna
gg Taglia peccato che vai via eri un ottimo punto di riferimento per gli utenti.

gl
Ciao taglia ti auguro un in bocca al lupo per il futuro e spero che ogni tanto torneri a postare sul forum