[OT furibondi] Tuco fa merda

Ma cos'è sta roba. Io lo ribannerei n'altra settimana giusto perchè avete aperto sto topic




quindi è tutta un'idea di tuco per aumentare il ban di una settimana?


Visto che siamo in tema:

HANK MODERATORE ! ! !
per criticare il ban di alanesh bisogna davvero essere ritardati e siccome qui non lo e' davvero nessuno (quantomeno nessuno che non è bannato al momento ) il discorso è fazioso ed anche un po ipocrita.
Tuco sta facendo un ottimo lavoro e fosse per me bannerei anche cunz e nefremkaz perche hanno creato malcontento, come da regolamento.
Inoltre toglierei il ban di alanesh perche devo dire mi manca un po

Rehn la tua citazione di batman in chiave ngi è geniale, complimenti
Ma la cosa fantastica in tutto questo è che tuco non ha neanche i poteri per bannare.

Epic fail cazzo.
no?
e il ban di alanesh è sceso per benevolenza divina?


Evidentemente banna qualcun altro.


scherziamo? sto rileggendo questo forum con più gusto da qualche giorno
Semplicemente i rompicazzo che prima bazzicavano liberi e nudi spargendo zizzania hanno trovato pane per i loro denti.
Il classico caso di "foco scaccia foco"

Il tuco dovrebbe passare anche sulla discussione di Hon e lanciare un fuoco purificatore.
TUCO COME ROTOWASH, PULISCE IL SUDICIO!!

GIRA GIRA GIRAAA SCEGLI TUCOWASH!!

http://www.youtube.com/watch?v=W8pMr9AmQSo


Questo è vero, pero e anche vero che tuco è sempre presente essendo no-lifer doc e finora non mi pare abbia abusato della sua posizione.

E' stato fatto di meglio, è stata aperta una sezione tutta per loro per discutere su chi sia più pro.


*

Tutto ma le vedove di Alanesh no, dai, abbiate pietà...
Sì infatti. Che poi è chiaro che la motivazione data da Tuco nel topic del ban è stata la goccia. In realtà erano mesi che rompeva il cazzo

Poi voglio dire, qualcuno in questa settimana (queste?) ne ha sentito così tanto la mancanza?

TUCO GIUSTIZIERE!


* quoto e ora dopo tuco, la cricca mafiosa vuole pure HANK MODERATORE!!!!


con la sua voce suadente da quarantenne
...ma come 40enne
Come ha fatto notare Cunz, è stato fatto semplicemente un merge dei vari reply per lamentarsi di Tuco qui e non insozzare altri topic, ma è stato fatto dai mod, non penso siamo arrivati al punto da aprire un topic per discutere del ban di Alanesh... o forse si?


che ha la discussione di Hon che non va?