[OT furibondi] Tuco fa merda



sei molto dolce, dico davvero

i fatti rimangono comunque li, hai bannato un utente per antipatia, con l'appoggio dei tuoi simpatizzanti.
stai cavillando e penso che qualunque persona con un minimo di oggettività possa confermarlo.

la moderazione precedente era eccellente, ardò era un moderatore senza evidenti disturbi della personalità e semplicemente mi dispiacerebbe leggere il forum dei soli simpatizzanti di tuco.

spero solo che la tua inettitudine per il ruolo che ti è stato dato non degradi il forum in una specie di tucopia dove gli utenti che ti stanno antipatici vengono fortemente limitati o bannati.

ora smettila di fare il cazzone perfavore


Ma alanesh era molestissimo dai. Senza contare che la moderazione di prima era impregnata di un buonismo lassista che andava a danneggiare tutti, in quanto lasciava i peggio utenti liberi di scorazzare.
Questo penso sia innegabile.
edit: vogliamo ricordare gianluownx che arriva e spoilera mezzo tw2? Ci voleva una fucilata nelle rotule come disse qualcuno, altro che l' eccellente moderazione.


Stai postando in un topic creato apposta per lasciarti dire la tua (cortesia che normalmente non si riserva a chi spamma lamentele sui mod in un thread che non c'entra niente), vedi un po' tu a che punto è la tucopia
Comunque guardate che Ardò è ancora moderatore eh, non è che non è più moderatore

Ma visto che tu e l'altro fenomeno parlate a vanvera ormai da diversi post, siete almeno consapevoli del fatto che io non ho potere di ban?
Che tutto quel che posso fare è segnalare le infrazioni che incrocio o che mi vengono reportate e altri decidono il da farsi?
Tuco sta facendo solo applicare il regolamento , che sia stato un utente ( edesso è mod vi piaccia o no sia voi che a lui ) poco corretto alle volte e che questo faccia venire gli sforzi di stomaco a qualcuno è comprensibile.

Ma io sono tra quelli che volevano Tuco moderatore, e vi sfido a dirmi che io sono una Tuco's Girls con tutte le volte che ci siamo presi a male parole, reputo cmq Tuco uno dei pochi che possa dare continuità al forum e fin'ora sta facendo bene.

Queste polemiche erano in conto cmq
ma poi alanesh non c'è mod o admin che non abbia piacere a bannarlo, di cosa state parlando ?
infatti aria fritta
questo 3d è un po' come l'incoronazione al ruolo di moderatore


Almeno che tu non sia Femmina o gaio per me sei un Tuco's Man

E ora vai coi Village People !!!

in realtà è stato tutto progettato da tuco per sentirsi al centro dell'attenzione.
Rehn ha già vinto il thread al reply numero 11, a che pro continuare?
perchè rehn è cacca pure lui

Niente, alanesh anche da bannato riesce a creare spam, inizio a pensare che abbbbia poteri.
Ma oltretutto tuco per quanto cazzo l'ha bannato alanesh? è tipo un mese che non se ne sa più niente


Mancanza di materia grigia = Ritardato?

Ma quanto devi odiarlo tuco per inventareti ste cazzate a difesa di ALANESH


Tipo per l'eternità non sarebbe male.


In TEORIA questo venerdì.
Sempre che non si scopra che Nephreneccetera è in realtà in fake di alanesh, e allora sarebbe raddoppio. mmhh?mmmhh??

manca da poco più di una settimana. È la tua nostalgia che parla.
Minchia l'Alanesh fan boy club
tuco cattifo caccapupù