[OT furibondi] Tuco fa merda



Tuco andiamo dal giudice e sposiamoci, dai dai ti aspetto domani mattina al municipio!!!


Vedere uno come Tuco che banna gente perchè insultano o provocano è alienante. Proprio lui, che da utente non è mai stato molto come dire.. educato?

oh, il nuovo tormentone dell'estate


Ma cosa vuoi?


effettivamente vedere bannato alanesh per insulti dopo che è stato insultato è abbastanza indicativo della qualità della nuova moderazione.

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14775959&postcount=34

gli danno del ritardato e va tutto bene, ma "pirla" è passibile di ban.

tra l'altro proprio l'attuale moderatore, che non ha perso occasione per insultare la vittima in ogni occasione che gli si è presentata. veramente grottesco.
[ot]Sorvolando sul fatto che passa una differenza formale non da poco nell'essere scortesi e poco accomodanti con qualcuno, nel criticarne anche aspramente le idee e nell'insultarlo direttamente, proprio ai fini del regolamento, Alanesh non aveva solo un "pirla" fugace da scontare ma, come ben spiegato su Purgatorio nel post a corredo del suo ban, una lunga serie di trascorsi ben più aspri per cui è stato graziato, oltre che più in generale l'abitudine di spammare come un macaco ubriaco causando discreto malcontento.
Inoltre per le offese in questione è stato reportato da altri utenti, l'iniziativa del moderatore (nello specifico io) subentra solo da quel punto.

Per altro a dispetto del mito che mi vorrebbe un "favorito superprotetto", io stesso in passato sono stato bannato per "offese" talvolta ben meno dirette ed esplicite, quindi non è chiaro perché puntare il dito contro il mio esempio dovrebbe fare da attenuante per chissà chi.

Detto questo, avete un po' rotto i coglioni.
Le lamentele sulla moderazione (che per altro nonostante sia passato inosservato si sta occupando di molto altro al di fuori di un paio di ban come incidente di percorso) mandatele in PM al moderatore, agli admin, oppure in Forum Feedback. O quantomeno abbiate la decenza di farle tempestivamente nel thread in cui il provvedimento è stato preso.

Tirarle fuori completamente a cazzo di cane su thread completamente estranei alla vicenda è pratica inutile e molesta.[/ot]
ma perchè dovete venire a romper le palle con un ban di cui fotte na sega al 99% degl utenti nel 3d di tw2?
puoi ricamare quanto vuoi, ma le motivazioni del ban sono li ben visibili, e nessuno potrebbe scambiare questo per un insulto.

la massa di utenti amorfi che fanno report per delle banalità del genere sono stati fomentati da te e dal tuo accanimento contro alanesh che neanche bonolis con i bifolchi a ciao darwin

che ti devo dire, per me sei un ipocrita


Ma infatti ritengo che allgamez attualmente sia purtroppo governata da una cricca di amichetti lecchini con il mod amichetto. Chiunque finisce nel tritacarne di sta gente può venire insultata liberamente perchè tanto....

E purtroppo Tuco non ha mai avuto la stoffa del Moderatore, che come il nome suggerisce dovrebbe essere una figura lontana dagli estremismi verbali che tuco ha sempre usato a profusione nelle discussioni qui su alla gamez. Ed è un peccato perchè un foum mandato avanti così è destinato a rimanere vuoto. E già rispetto a tante altre board siamo pochini.
Qui se dici una cosa spiacevole per alcuni ti tirano addosso secchiate di merda finchè non slogghi.
A dire il vero nonostante il periodo è molto frequentato, anzi si vedono anche nuovi utenti.
Detto questo non sarebbe male vedere Alanesh scrivere di videogame anzichè spammareil 99% del tempo, al di là di quale sia la sua opinione.
E prima che mi aggrediate non me ne frega niente nè di Tuco nè di reportare utenti
[chiudo ot]


Fammi capire bene. Tu ritieni che Tuco, uno dei moderatori più potenti e influenti di tutta Ngi sia segretamente un pazzo che ama abusare verbalmente degli utenti e bannarli per il puro gusto di farlo grazie all'appoggio dei suoi amichetti della cricca dei moderatori... e il tuo piano è rompergli il cazzo spammando sul suo forum?
\
kudos per la citazione
[ot]
Ma il dubbio che sta confidenza da "amicone" non gliel'abbia mai data nessuno non ti ha nemmeno sfiorato?
Che per lui "siete cazzoni", "sei pirla" e "sembrate mongoloidi" siano modi simpatici di costruire un legame affettivo è chiaro, peccato che non sia così ben recepito dall'altra parte.


Io non ho mai fatto segreto del mio disprezzo per Alanesh come utente, come del resto non faccio segreto di quello che nutro per te.
Da qui a dire che sia io a comandare a fomentare la sezione a mio comando contro dei bersagli ci corre un salto di fantasia mica male.


Che ti devo dire, per me la tua opinione non conta assolutamente nulla.
Non mi fa nemmeno arrabbiare, mi è proprio indifferente.

Al momento trovo semplicemente tedioso oltre limiti di sopportazione che venga continuamente impugnato il pretesto che io sia io giusto per montare delle polemiche stupide e basate sul niente. Mi hanno dato l'incarico da meno di due settimane ed è già la quinta volta che un utente (guarda caso sempre pescato tra quelli con cui ho avuto attriti personalmente) si fa avanti per recriminare contro non-si-capisce-bene-cosa, non perché ci sono state scorrettezze di qualsiasi genere, ma perché apparentemente il fatto che sia io a ricoprire il ruolo è insopportabile a prescindere.

Come ho già detto visto che siete tanto rumorosi nel vocalizzare la protesta, non dovete far altro che coordinarvi tra voi e andarvi a lamentare con chi di dovere.
Possibilmente piantandola di rompere i coglioni in thread che parlano di tutt'altro.[/ot]

NOTA: i prossimi post sull'argomento li nuclearizzo al volo.
Aprite un thread apposta se volete parlare della qualità della moderazione. Meglio ancora, possibilmente fatelo su Forum Feedback e segnalatelo a qualche admin, così che decida se darvi ascolto.
Se decideranno che avete ragione mi rimuoveranno dall'incarico.

EDIT: anzi rimuovo tutto in blocco e ci faccio un nuovo thread. Sfogatevi in libertà senza scassare le palle agli altri.
è colpa della cupola
Ma poi scusa che è sta storia "la moderazione fa merda", mo che c'entro io che sono nu babbà? ora rinomino il topic

Nel mio cuoricino un po' merda la fai anche tu.


se hai problemi parlane su forum feedback, qua non ci interessa minimamente.


Rispetto il tuo punto di vista ma a mio onesto parare non sembra che sia cosi cmq.



Sinceramente rare volte ho letto nei vari reply un utente che scrivesse " a me il gioco per se non piace " e subito dopo vagonate di merda come dici tu. Leggo piuttosto frasi del tipo " questo gioco e una merda etc etc" che chiaramente possono portare a quello che descrivi. Ma se leggi bene queste frasi sono ben diverse l'una dall'altra eppure esprimono piu o meno lo stesso concetto ( per chi le scrive ), salvo che la seconda e chiaramente provocatoria.

P.S. prova ad andare ad un ristorante e dire "questo piatto non mi piace" ( ad alta voce ) e poi prova a dire sempre alla stessa maniera " questo piatto e una merda ". Poi guardati intorno e rifletti.
Rehn fa merda.