[ot]
Ma il dubbio che sta confidenza da "amicone" non gliel'abbia mai data nessuno non ti ha nemmeno sfiorato?
Che per lui "siete cazzoni", "sei pirla" e "sembrate mongoloidi" siano modi simpatici di costruire un legame affettivo è chiaro, peccato che non sia così ben recepito dall'altra parte.
Io non ho mai fatto segreto del mio disprezzo per Alanesh come utente, come del resto non faccio segreto di quello che nutro per te.
Da qui a dire che sia io a comandare a fomentare la sezione a mio comando contro dei bersagli ci corre un salto di fantasia mica male.
Che ti devo dire, per me la tua opinione non conta assolutamente nulla.
Non mi fa nemmeno arrabbiare, mi è proprio indifferente.
Al momento trovo semplicemente tedioso oltre limiti di sopportazione che venga continuamente impugnato il pretesto che io sia io giusto per montare delle polemiche stupide e basate sul niente. Mi hanno dato l'incarico da meno di due settimane ed è già la quinta volta che un utente (guarda caso sempre pescato tra quelli con cui ho avuto attriti personalmente) si fa avanti per recriminare contro non-si-capisce-bene-cosa, non perché ci sono state scorrettezze di qualsiasi genere, ma perché apparentemente il fatto che sia io a ricoprire il ruolo è insopportabile a prescindere.
Come ho già detto visto che siete tanto rumorosi nel vocalizzare la protesta, non dovete far altro che coordinarvi tra voi e andarvi a lamentare con chi di dovere.
Possibilmente piantandola di rompere i coglioni in thread che parlano di tutt'altro.[/ot]
NOTA: i prossimi post sull'argomento li nuclearizzo al volo.
Aprite un thread apposta se volete parlare della qualità della moderazione. Meglio ancora, possibilmente fatelo su Forum Feedback e segnalatelo a qualche admin, così che decida se darvi ascolto.
Se decideranno che avete ragione mi rimuoveranno dall'incarico.
EDIT: anzi rimuovo tutto in blocco e ci faccio un nuovo thread. Sfogatevi in libertà senza scassare le palle agli altri.